Sport

Hell in a Cell 2020: i nostri pronostici

Hell in a Cell
Il Tribal Chief vuole rispetto – Fonte:WWE.com

L’edizione 2020 di Hell in a Cell prevede per la prima volta tre match che si svolgeranno all’interno dell’omonima struttura. Nonostante una card ridotta all’osso il pay per view promette spettacolo grazie a tre grandi rivalità che arriveranno ad un punto di svolta.

Jeff Hardy vs. Elias

Hell in a Cell adds Jeff Hardy vs. Elias
Rivalità nata con il draft – Fonte: WWE.com

Il match non titolato di RAW per Hell in a Cell vede Jeff Hardy affrontare Elias. The Drifter ha turnato nuovamente heel e ha attaccato Hardy durante un incontro che lo vedeva contro Styles e Rollins. Con Elias in procinto di rilasciare un nuovo album e la WWE intenzionata a puntare su quest’ultimo il risultato del match sembra scontato, sarà davvero così?

Simone e Luigi: la vittoria andrà verosimilmente ad Elias su cui la compagnia punterà come mid carder nei prossimi mesi; Hardy ha da poco perso il titolo intercontinentale e avrà bisogno di tempo per trovare una collocazione a RAW. Per il match non abbiamo molte aspettative viste le abilità del “cantante” e per le condizioni fisiche di Jeff.

Vincitore: Elias

Otis vs.The Miz (match valevole per il Money in the Bank)

Otis vs. Miz
Riuscirà Oits a mantenere il Money in The Bank? – Fonte: WWE.com

Nell’ultima puntata di Smackdown è stato ufficializzato il match fra Otis e The Miz con in palio il Money in the Bank dell’ex membro degli Heavy Machinery. Con la WWE che non sembra in grado di gestire Otis dopo la storyline con Mandy Rose il match di domenica sera è aperto a molti risultati.

Simone: la WWE ha fatto un grave errore nel dare il Money in the Bank ad Otis ma è verosimile che ancora punti sul giovane powerhouse in un roster come Smackdown che ha bisogno di nuove stelle. Per questo motivo credo che vincerà e manterrà la sua valigetta.

Vincitore: Otis

Luigi: Credo che Tucker alla fine tradirà Otis e consegnerà la vittoria a The Miz che potrà finalmente rilanciarsi come main eventer. Sul piano del lottato non mi aspetto un grande match ma sul piano dello storytelling questa contesa potrebbe superare le nostre aspettative.

Vincitore: The Miz

Roman Reings (c) vs. Jey Uso (I Quit Hell in a Cell match valido per lo Universal Championship)

Hell in a Cell I quit match
Riuscirà il Tribal Chief ha conquistare definitivamente la sua famiglia? – Fonte: WWE.com

Roman Reigns ha una grande occasione ad Hell in a Cell: conquistare i servigi degli Usos se sconfiggerà Jey. Con queste premesse e il titolo universale in palio le aspettative per il match salgono alle stelle grazie ad una stipulazione che ne aumenterà la drammaticità. Nonostante ciò una vittoria di Reigns è scontatissima e già scritta.

Simone e Luigi: Roman e Jey hanno già dimostrato a Clash of Champions che possono dar vita a contese molto interessanti grazie allo storytelling dei loro match.Ci aspettiamo altrettanto domani quando Reigns brutalizzerà suo cugino conquistando anche i servigi degli Usos che diverranno dei suoi sottoposti.

Vincitore: Roman Reigns

Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton (Hell in a Cell match valevole per il WWE Championship)

Chi sarà il campione di RAW dopo il pay per view? – Fonte:WWE.com

Fra i match della card del pay per view il più difficile da pronosticare è quello fra Drew McIntyre e Randy Orton per il WWE Championship. Lo scozzese si sta rivelando un grande campione e il suo regno meriterebbe di proseguire per altri mesi ma The Viper sta facendo un lavoro egregio da mesi e potrebbe avere un grande match a Wrestlamania con il titolo in palio. Chi vincerà domani sera?

Simone: con Edge che sembra indisponibile per i prossimi mesi vedo Drew come favorito in quello che sarà un match cruento e brutale (almeno per gli standard attuali WWE).Ho molto hype per questo match viste le capacità di Orton di sfruttare al meglio la stipulazione.

Vincitore: Drew McIntyre

Luigi: Credo che a prescindere dal futuro match con Edge la WWE punterà su Orton come campione in vista della Road to Wrestlemania. Quanto al match mi aspetto una contesa molto equilibrata dove l’esperienza di Orton farà la differenza nel finale.

Vincitore: Randy Orton

Bayley (c) vs. Sasha Banks (Hell in a Cell match valevole per lo Smackdown Women’s Championship)

Hell in a Cell - Bayley vs. Sasha
Sasha porrà fine all’interminabile regno della sua ex tag team partner? -Fonte: WWE.com

Quello che potrebbe essere il main event di Hell in a Cell è il match che molti aspettavano da anni: Bayley vs. Sasha Banks . La Boss è al suo terzo match nella gabbia dopo aver disputato i primi due incontri della stipulazione e aver perso. Non c’è due senza tre o Sasha finalmente avrà il suo momento di gloria?

Simone e Luigi: Le aspettative per questo match sono altissime visti i trascorsi ad NXT fra le due e le loro abilità sul ring. Sul risultato della contesa è difficile sbilanciarsi: Sasha sarà sicuramente la prossima campionessa ma potrebbe non vincere il titolo in questa occasione.

Vincitrice: Sasha Banks

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button