Huda Kattan è tornata a ricoprire il ruolo di CEO di Huda Beauty e ha svelato in un’intervista a WWD i primi piani per la riprogettazione del marchio, il nuovo logo e il lancio di prodotti innovativi, mentre ha deciso di interromperne altri, tra cui la linea Glowish.

Huda Kattan sarà di nuovo la CEO del suo brand Huda Beauty

Questa decisione arriva dopo che Huda Kattan aveva lasciato l’incarico nel 2020, con l’obiettivo di assumere esperti per migliorare le operazioni del marchio. In realtà Huda si è presto resa conto dell’importanza di essere profondamente coinvolta, in particolare nello sviluppo dei prodotti e nella creazione di contenuti, e ha quindi riassunto la posizione insieme al marito, Christopher Goncalo, nel 2021. L’anno scorso, infatti, è stato un punto di svolta per Kattan, che ha adottato un approccio pratico per riapprendere il business e l’aspetto operativo dell’essere CEO. Questo periodo di riflessione e formazione è culminato nella decisione di rilanciare Huda Beauty con un’identità e una linea di prodotti rinnovate entro la fine dell’anno. Il rinnovato coinvolgimento nello sviluppo dei prodotti significa un ritorno alle origini del marchio, che si concentra sull’innovazione e sul legame personale con le sue offerte.

Cos’è accaduto ad Huda Beauty?

Come Huda Kattan ha rivelato nell’intervista abbandonerà la linea Glowish, che mirava a fondere il trucco con la cura della pelle. Nonostante la sua qualità, Kattan ha espresso la mancanza di un legame personale con questi prodotti, sottolineando il suo impegno verso l’autenticità e la passione come forze trainanti del marchio. L’obiettivo infatti, secondo le volontà della CEO, è perfezionare il catalogo dei prodotti, ogni prodotto infatti deve essere strettamente allineato ai valori fondamentali del marchio e alla visione di Huda.

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