Gossip e Tv

Ignazio Boschetto, la nuova fidanzata è la ballerina Ana Paola Guedes

Ignazio Boschetto, la fidanzata è Ana Paola Guedes ballerina brasiliana nota per la partecipazione a Danca Dos Famosos, format simile al nostro “Ballando Con Le Stelle”. Stasera il tenore insieme a Piero Barone e Gianluca GInobile con i quali compone il trio Il Volo sarà tra gli ospiti di “Da Grande” show che segna il debutto di Alessandro Cattelan in Rai.

Il 2021 si era aperto con un momento delicato per Boschetto che alla vigilia della partecipazione del gruppo musicale come super ospiti al 71° Festival Di Sanremo, ha dovuto affrontare la perdita del padre Vito colpito da un malore improvviso nella sua casa di Bologna. Stretto nell’abbraccio dei fan e degli altri componenti, Ignazio ha continuato il suo percorso musicale, esibendosi in Arena Di Verona. Recentemente Boschetto aveva lasciato sui social un indizio sulla sua sfera sentimentale:

Ignazio Boschetto, la dedica alla fidanzata

“L’amore che stai vivendo è il più importante. Vivere e condividere con una persona è qualcosa di molto importante! Personalmente quando amo non amo a metà!”

Dopo la storia con Roberta Morise, al fianco di Ignazio Boschetto c’è Ana Paola Guedes ballerina apparsa sulle IG stories dell’interprete di “Grande Amore”: pochi giorni prima della partenza della nuova edizione del programma Danca Dos Famosos, è arrivata la dedica dell’artista alla fidanzata

“Boa Sorte Amor No“#dancadosfamosos.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button