Gossip e Tv

Il misterioso fidanzato di Soleil Sorge non esiste e scoppia il gossip con Edoardo Tavassi

Soleil Sorge arriva all’Isola dei Famosi da single? Il mistero si infittisce sul presunto fidanzato dell’ex gieffina che, in merito, continua ad essere molto riservata. D’altronde, al momento, anche sui social Soleil non si è mai mostrata in compagnia di colui che per il gossip è il suo fidanzato: Carlo. Le poche dichiarazioni di Soleil su di lui sono sempre state poco chiare, in forse, come se ci fosse sempre qualcosa da chiarire.

A dare conferma della loro relazione era stato Alfonso Signorini che durante una puntata del Grande Fratello Vip aveva rivelato: “Il compagno di Soleil non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. i sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti. Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna”. Il conduttore ha raccontato che il fidanzato di Soleil, Carlo, aveva cancellato il suo profilo Facebook prima dell’ingresso della modella nella casa. Aveva inoltre fatto eliminare tutte le foto di lui da Google.

Ora che è sbarcata all’Isola dei Famosi, c’è però un altro gossip che aleggia: Edoardo Tavassi sarebbe pazzo di lei. Stando, infatti, a quanto rivelato dalla sorella Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5, il fratello è da sempre innamorato della Sorge, cosa poi ribadita anche in diretta all’Isola: “Lui ha sempre detto che la donna della sua vita è Soleil.” E infatti, quando se la ritrova di fronte in Honduras, la faccia è tanto sorpresa quanto estasiata. Potrebbe essere proprio durante questa breve avventura all’Isola che Soleil deciderà di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."

Related Articles

Back to top button