Gossip e Tv

Il pomeriggio di Italia 1 si arricchisce con “NCIS: Los Angeles”

Dal 18 aprile arriva su Italia 1 una delle serie cult della televisione: “NCIS: Los Angeles”, in ondatutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30.

Italia1 offre ai suoi spettatori l’occasione di rivedere, a partire dalla primissima stagione, tutte le indagini della squadra NCIS di Los Angeles, nata come spin-off di una delle serie più longeve della tv: NCIS – Unità anticrimine (in onda tutti i giorni su Italia1 alle 20.30).

NCIS: Los Angeles”, tramessa per la prima volta dal network americano CBS nel 2009, è composta da oltre 290 episodi che hanno dato vita a 13 stagioni di grandissimo successo.

Al centro della serie creata da Shane Brennan, la difesa incondizionata dei valori americani e la lotta a chiunque cerchi di distruggerli o metterli in discussione. Un mix di grande adrenalina e colpi di scena che intrecciano la storia privata e sentimentale dei personaggi protagonisti. Compito della squadra speciale di Los Angeles è quello di sorvegliare e catturare i criminali che sono ritenuti una minaccia per la sicurezza del Paese.

Segui Metropolitan Magazine anche su Google News!

Ph: ufficio stampa Mediaset

Back to top button