Gossip e TV

Il Tre è fidanzato, ecco chi è la ragazza Francesca Foglietti

1.800 follower su Instagram, Francesca Foglietti è la nuova fudanzata de Il Tre. Francesca ha un feed ricco di foto e video in cui appare con Guido Senia, nome all’anagrafe dell’artista romano. Tanti gli scatti che provengono dalle fughe d’amore con il rapper in giro per il mondo. Praga, Dublino, Amsterdam, ma anche la loro Roma e il mare del sud Italia, dove proprio in questi giorni sta trascorrendo alcuni giorni di relax.

Non sono molte le informazioni biografiche disponibili online su di lei, ma da una foto dello scorso anno siamo in grado di dire che è nata il 15 settembre 1998 e che nelle prossime settimane compirà 22 anni. Ha sicuramente un fratello minore di nome Filippo, e pare altri due fratelli, Federico e Giulia. La sua biografia di Instagram è un numero, 0271023.

Guido Senia, questo il vero nome de Il Tre, è un rapper romano classe 1997. La sua carriera inizia negli anni Duemiladieci, e in particolare svolta quando arriva al successo del contest One Shot Game, superando la concorrenza di altre centinaia di artisti di talento. Nel 2018 pubblica il mixtape Cracovia Vol. 2 da totale indipendente, e nonostante questo riesce a conquistare in meno di una settimana oltre 50mila download e 1 milione di stream, esaurendo anche le copie fisiche. Un sintomo chiaro del primo grande successo a livello nazionale.

Il suo primo singolo ufficiale, Bella Guido, esce nel giugno dello stesso anno e diventa subito virale su Spotify. Conquista quindi nuovi fan grazie al format YouTube Real Talk, il cui video supera i 3 milioni di views. Risultati importanti che lo portano a firmare per la Atlantic / Warner Music Italy

Adv
Adv
Adv
Back to top button