11.7 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Ilaria, Carla e Valentina, chi sono le figlie di Pupo

- Advertisement -

Ilaria, Carla e Valentina sono le tre figlie di Pupo, cantante che sarà tra gli ospiti stasera del “Maurizio Costanzo Show” a partire dalle 23.40 su Canale 5. Accanto ad Enzo Ghinazzi ci sono due donne, la moglie Anna e la compagna Patricia che vivono con l’artista di “Su Di Noi” una relazione a tre portata avanti ormai da anni.

Sulle famiglia il cantante aveva dichiarato a Barbara D’Urso: “Se voi conosceste la mia famiglia e le mie figlie e voleste fare un paragone con quelli di altri colleghi la discussione finirebbe subito. Perché ho una famiglia esemplare. Tutte persone normali, il più anormale sono io. Amo le mie compagne, sono innamorato pazzamente di loro. Faccio l’amore con loro allo stesso modo, in maniera normale”.

Le figlie di Pupo gestiscono una gelateria

Il cantante sposa a 19 anni Anna: dalla loro unione nasce nel 1974 Ilaria seguita da Clara (1993). La mezzana è Valentina, figlia avuta da Pupo da una breve relazione con una fan e riconosciuta successivamente, come ammesso dallo stesso Ghinazzi in una puntata di “Domenica In”:

“E’ stato un mio sbaglio perché non sono stato capace di darle il mio cognome subito. Ho aspettato sei sette anni a riconoscerla. Ora abbiamo un rapporto bellissimo”.

Ilaria gestisce con la sorella Clara a Ponticino (paese originario del cantante) il locale “Gelato Al Cioccolato Da Pupo”. La primogenita di Pupo ha reso l’artista nonno per la prima volta nel 1999 di Leonardo e l’anno successivo di Viola. La donna appare molto riservata ed è apparsa raramente sotto i riflettori. Clara ha studiato all’IISS Vasari di Figline Valdarno, dopo di che si è specializzata in Scienze Turistiche a Pistoia. Valentina figlia nata dalla relazione della voce di “Su Di Noi” con una fan, l’ha reso nonno per la terza volta con la nascita di Matteo nel 2012

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -