Gossip e Tv

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato, chi è Bastian

Ilary Blasi sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia di un altro uomo: il settimanale Chi ha paparazzato la conduttrice a Zurigo, dove avrebbe alloggiato in una suite di lusso (da 1600 euro a notte) con un imprenditore tedesco di nome Bastian. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione.

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato, chi è Bastian

La conduttrice e il misterioso partner avrebbero alloggiato in una suite di lusso a Zurigo. Il settimanale di Signorini ha fatto sapere che lui abiterebbe a Francoforte, ma sulla questione non sono emersi ulteriori dettagli.

Nel frattempo l’ex marito della conduttrice, Francesco Totti, è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Alcuni mesi fa i due hanno affittato un nuovo appartamento a Roma Nord, dove presto andranno a vivere insieme. Ilary Blasi continua a mantenere il massimo riserbo sulla separazione dall’ex calciatore, a cui è stata legata per circa 20 anni.

Back to top button