Gossip e Tv

Infelici battute sui soldi al GF Vip: Bruganelli e Caldonazzo al centro della diatriba

Adv
Adv

Sonia Bruganelli si trova nuovamente coinvolta in una tempesta mediatica che attacca alla sua continua voglia di ostentare ricchezza.

Tutto è iniziato nella puntata di venerdì

Nella puntata di ieri 17\01 al Grande Fratello Vip si è visto l’acceso confronto tra l’inquilina Nathaly Caldonazzo e l’opinionista Sonia Bruganelli, tornata dalla sua vacanza a Dubai più carica che mai. Il motivo? I soldi. le due donne se la sono suonata a suon di battute sulle loro situazioni economiche e di prestigio nel panorama dello spettacolo italiano abbandonando ogni tipo di sorellanza e solidarietà tra donne.

Tutto è iniziato quando nella scorsa puntata di venerdì la Bruganelli ha definito il gruppo di Natahly, e dei suoi “seguaci” all’interno della casa, come persone che non hanno fatto molte cose nel mondo della televisione e devono ancora costruirsi una storia, tutti a parte Miriana Trevisan, ha poi specificato. Il conduttore Alfonso Signorini l’ha ripresa dicendo che in realtà anche la Caldonazzo aveva una storia rilevante, ma la Bruganelli ha risposto commentando: “Nathaly ha fatto una clip di presentazione in cui sembrava Julia Roberts ma in realtà era Nathaly Caldonazzo”.
“Grazie Sonia, sempre dolce.” ribatte l’inquilina.

Nathaly si è sentita attaccata e non le ha risparmiate all’opinionista

Ma in questi 3 giorni la Caldonazzo non è sembrata affatto contenta di queste critiche “Noi falliti…Noi che non abbiamo storia...Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porti in giro” ha detto nel giardino della casa chiacchierando con Barù. Nathaly fa evidente riferimento al post di questa estate in cui la Bruganelli è stata criticata per aver postato una foto a bordo del suo aereo privato con amici e famigliari, e che questi voli siano tutti a spese del marito, Paolo Bonolis.

Scatta la battuta infelice da parte dell’opinionista

“Non so neanche chi è, so che è la moglie di Bonolis. […] Ho fatto 60 spettacoli a teatro”. La Caldonazzo risponde così a Sonia e nel corso della puntata di ieri se le sono dette di ogni. “L’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro” posta la Bruganelli su una storia di IG. Dopo delle in “A me dispiace che io sia qui, oltretutto che per parlare di te debba anche prendere del denaro e ciò mi dispiace perché aumenta la tua rabbia nei miei confronti”. Alfonso sembra accennare ad una lieve difesa della Caldonazzo, ma poi ha riso alle battute dell’opinionista.

Cosa è successo con il jet privato?

Questa immagine ha acceso una forte polemica sui social, gli utenti di Instagram hanno accusato la Bruganelli di Ostentare ricchezza durante un periodo così buio come quello della pandemia. Alle accuse di vanità si sono aggiunte quelle sul clima e l’inquinamento: un jet privato è veramente mal visto nel mondo dell’ecologia dato che tonnellate di emissioni di carbonio vengono rilasciate ogni anno da parte di questi arei. Esiste la prima classe anche negli aerei di linea, ma la Bruganelli non vuole sentire ragioni e non si pente minimamente di ciò.

Enrica Nardecchia

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button