La coniglietta Hopps e la volpe Nick potrebbero tornare sul grande schermo in un attesissimo sequel di Zootropolis. Cosa ci aspetta?

“Zootropolis”, la pellicola che nel 2016 ha vinto un Oscar e un Golden Globe come Miglior Film d’animazione, potrebbe avere un sequel.
Questa è la notizia che sta circolando da qualche tempo sul web, trapelata dalla stessa fonte che rilasciò la notizia dell’uscita di “Aladdin 2” ben prima dell’annuncio ufficiale.

“Zootropolis” racconta le vicende della coniglietta-poliziotto Hopps e del suo compagno volpe-truffatore Nick alle prese con la scomparsa di alcuni predatori.
Il film lascia tranquillamente la possibilità della realizzazione di un sequel senza troppe forzature.
Atteso sicuramente da molti bambini e non solo, dato che la pellicola ha incassato $1.023.784.19, diventando il settimo film con maggiore incasso in assoluto e il secondo per la Disney dopo “Frozen- Il regno di ghiaccio”.

Zootropolis
Nick e Hopps in Zootropolis – Photo Credit: Web

La pellicola, classificata come 55esimo classico Disney, riscosse ai tempi un grande successo e venne acclamata dalla critica, ricevendo un punteggio del 97% su Rotten Tomatoes.

La notizia, al momento, non è stata né confermata né smentita da Disney.
Ciò che ci resta da fare, dunque, è aspettare con ansia notizie ufficiali e, nel frattempo, riguardare il primo film.

Seguici su
Infonerd: https://metropolitanmagazine.it/category/infonerd/
Instagram: https://www.instagram.com/infonerd.mmi/?hl=it
Facebook: https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/