Questo pomeriggio alle 16.30, al Palais 12 di Bruxelles, l’Italia affronta l’Olanda nella sfida valida per la finale del terzo e quarto posto degli Europei di Pallavolo femminili. Le azzurre vogliono tornare a casa con una medaglia a tutti i costi ma dovranno ovviamente superare le insidie oranje e un match che si prospetta equilibrato. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Olanda.

Italia-Olanda, Eurovolley Femminile finale terzo e quarto posto: le ultime

Crediti foto: Galbiati-Rubin/FIPAV

Sarà una sfida davvero equilibrata e predire una squadra vincitrice tra le due non è per nulla facile. L’Italia con la Turchia ha dato tutto, rischiando anche di vincere ad un certo punto, ma poi è emerso il carattere delle avversarie e un tie break senza storia che ha costretto le Azzurre a giocare la finale per il terzo posto. L’Olanda invece ha perso in modo ‘più netto’ in termini di set contro la Serbia, ma in realtà anche la squadra Oranje non ha di certo demeritato nel corso della partita. I precedenti tra le due squadre vedono avanti le azzurre: su 121 partite giocate per 63 volte hanno vinto, mentre in 58 occasioni è arrivata una sconfitta.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1, ma sarà possibile vederla anche attraverso Sky con i canali Sky Sport Summer e Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News