“Mi piace giocare (a tennis) e gioco per vincere”. Dicono che non sia introverso, ma semplicemente essenziale e concreto. Oltre che riservato: pare che abbia troncato la sua storia con l’influencer Maria Braccini, dopo che lei si era permessa di pubblicare un loro selfie privato su Instagram. Adesso, sul fronte sentimentale, è il turno della modella meranese Laura Margesin, che ha capito il tipo e non dice una parola. La modestia è senz’altro uno dei punti di forza di Jannik: può sconfiggere l’universo e ancora sarebbe lì a ripetere che sul servizio e nelle smorzate deve ancora migliorare. Quando ha battuto per la prima volta il temibilissimo Medvedev, gli ha detto: “Grazie per avermi fatto vincere almeno una partita”. E il russo gli ha risposto: “Se non sbagli più niente, è impossibile batterti”. Dopo Braccini, l’ultima donna nella vita di Jannik Sinner è la nuova fidanzata Laura Margesin: ha 23 anni ed è a sua volta una modella che collabora con diversi marchi nazionali e internazionali. Di lei non sappiamo molto, sembra però che sia a sua volta originaria dell’Alto Adige. Sinner e Margesin sono stati paparazzati assieme lo scorso febbraio e la modella ha anche presenziato ad un incontro di Jannik al Foro Italico, match degli Internazionali di tennis.

Ora a Sinner manca l’ultimo acuto: la vittoria in uno Slam, uno dei quattro tornei più importanti al mondo. Può farcela, magari con l’aiuto dei suoi tifosi personali che hanno cominciato a seguirlo ovunque e che stanno accendendo nel Paese un’autentica Sinner mania. Li si può notare vestiti da carota, in una specie di pigiama arancione spinto, in omaggio alla carota che un giorno hanno visto mangiare al campione durante un cambio campo, al posto della consueta banana. Si sono chiamati “carota boys” anche in omaggio al colore dei capelli di Jannik.

Jannik Sinner: la ex fidanzata Maria Braccini scaricata per un post

Tra le varie indiscrezioni uscite in questi giorni sul grande tennistaLeggo.it e Dagospia hanno reso nota una sua passata relazione con Maria Braccini, una modella della stessa età di Sinner. Proprio a causa dei tanti impegni del tennista in giro per il mondo, la loro relazione è sempre stata molto travagliata e ha vissuto innumerevoli alti e bassi. Senza considerare che, lo stesso Sinner, ha spesso sottolineato come per lui la vita privata sia sempre secondaria a quella sportiva. Una condizione che rende indubbiamente difficile un rapporto serio e duraturo.

Ma ciò che più sorprende di questa relazione è la rottura tra i due ragazzi che, secondo le ultime voci, sarebbe avvenuta a seguito di un posto social pubblicato da lei che avrebbe fatto infuriare il tennista, da sempre molto attento alla propria riservatezza e che, in sostanza, non avrebbe apprezzato lo spiattellamento sul web di momenti privati.