Gossip e Tv

Jennifer Grey racconta i lati oscuri della relazione con Johnny Depp

Proprio in questo periodo nel quale Johnny Depp è al centro del dibattito pubblico a causa del processo che ha intentato contro l’ex moglie Amber Heard, la sua ex-fidanzata Jennifer Grey parla della loro breve relazione passata nel suo libro di memorie.

Jennifer Grey racconta nel suo libro di memorie la relazione con Johnny Depp

Johnny Depp è nell’occhio del ciclone in questo periodo a causa del lungo processo in corso in Virginia contro l’ex moglie Amber Heard. L’attore di Hollywood ha infatti intentato la Heard per diffamazione a causa di un articolo pubblicato dal Washington Post nel quale la ex compagna faceva intendere che Depp fosse violento nei suoi confronti. Un processo che è iniziato lo scorso 12 aprile ed è ancora in corso.

A tornare a parlare di Johnny Depp e della loro relazione romantica è anche una sua ex fiamma, Jennifer Grey. L’attrice di Dirty Dancing ha infatti pubblicato proprio oggi, 3 maggio, “Out of the corner” il suo libro di memorie. Tra i capitoli dedicati alla sua vita, la Grey ripercorre anche le tappe della sua relazione con Johnny Depp che se all’inizio si era rivelato un amante dolce e passionale, successivamente ha affermato: “Era geloso e paranoico”.

La conclusione della loro relazione, a causa dei lati oscuri dell’attore di Hollywood

L’amore raccontato da Jennifer Grey nel suo libro è tutt’altro che un amore sano. L’attrice descrive Johnny Depp come dolce e romantico durante il primo periodo della loro relazione. Infatti, dopo solamente due settimane dal loro primo incontro il divo di Hollywood le avrebbe chiesto la mano. Il loro rapporto però è cambiato drasticamente dopo un breve periodo. Depp faceva avanti e indietro da Los Angeles a Vancouver per visitare l’amata, ma ad un certo punto iniziò sempre più spesso ad avere alcuni problemi con la polizia e ad essere coinvolto in alcune risse da bar.

Fu così che l’attore dei Pirati dei Caraibi iniziò a perdere i voli per incontrare Jennifer Grey e la situazione iniziò ad incrinarsi. L’attrice infatti racconta che spesso il compagno partiva e spariva per giornate intere, senza lasciare nessuna traccia. Proprio per questi motivi e questi “lati oscuri” la relazione tra i due si è ben presto conclusa. Ed è così che Jennifer Grey racconta tra le pagine del libro dedicato alla sua vita, questa relazione complicata e scostante con l’attore al centro di un altro dibattito proprio inerente la sua vita privata e amorosa.

Camilla Tecchio

Back to top button