Jerry Calà, la seconda moglie è Bettina Caloisi sposata nel 2002: l’anno successivo diventano genitori di Johnny primo ed unico figlio. Oggi l’attore sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.
Terminato il matrimonio con Mara Venier, Jerry Calà ha ritrovato l’amore al fianco di Bettina Caloisi imprenditrice veronese. Nata a Pozzolengo in provincia di Brescia nel 1969, mantiene molto riserbo sulla sua vita privata. L’incontro con l’attore e regista nel 2001 in Sardegna quando erano ospiti dello stesso hotel: tra i due è un colpo di fulmine a bordo piscina dove iniziano a parlare. Nasce un feeling che porta l’ex membro dei Gatti di Vicolo Miracoli sullo stesso volo della donna il giorno seguente come raccontato dallo stesso Calà
Jerry Calà, l’incontro con la moglie Bettina in Sardegna
Ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a chiacchierare un po’. La conversazione è proseguita, si è subito instaurato un certo feeling, finché lei non mi ha detto che il giorno dopo sarebbe dovuta ripartire per tornare a casa, a Verona.Il giorno dopo mi sono fatto ritrovare sul suo stesso aereo. Ho inventato qualche scusa, dicendo che mi aspettavano a Verona, perché non volevo scoprirmi, ma lei sapeva che io ero appena arrivato in Sardegna: era evidente che avevo preso quel volo apposta”.
L’anno successivo durante un’esibizione di Jerry Calà nella tenuta di un’amica in Franciacorta invita la compagna sul palco per chiederle la mano:
Mentre mi stavo esibendo per gli amici, l’ho invitata a salire sul palco e le ho chiesto di sposarmi. Tutti gli amici commossi, tanti applausi, indimenticabile. È stato un momento molto emozionante, anche perché dopo, insieme, abbiamo dato l’annuncio che presto sarebbe arrivato nostro figlio”.
Nel 2002 l’attore e l’imprenditrice diventano marito e moglie ed il 16 gennaio 2003 arriva il primo ed unico figlio della coppia Johnn. Il ragazzo neodiciottenne, si è messo in luce quando il padre si è espresso su questioni politiche:
Io sono orgoglioso di mio padre, di ciò che rappresenta come artista e dell’educazione che mi ha dato e vedere tutte queste dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti mi ha fatto capire che ad avere torto non è certo lui
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5