Gossip e Tv

John Stones, chi è il difensore inglese della Finale Euro 2020

John Stones è nato il 28 maggio del 1994 ed è conosciuto per essere un talentuoso calciatore inglese. Ricopre il ruolo di difensore del Manchester City e della nazionale inglese. Giovane e intraprendente ha un talento innato che lo porta ad avere a soli 27 anni una carriera da far invidia. Nasce calcisticamente come difensore centrale ma la sua bravura gli permette di giocare anche da terzino destro.

Il trampolino di lancio della sua carriera calcistica è nel Barnsley, squadra della sua città, che lo porterà nel 2013 a passare all’Everton con cui esordisce in campionatolo stesso anno. Nel 2016 viene venduto per 56,5 milioni di euro più 4 di bonus al Manchester City.  Il 17 gennaio del 2021 sigla le sue prime due reti in campionato con la maglia del City, nella vittoria interna per 4-0 contro il Crystal Palace.

John Stones, scopriamo di più sul difensore inglese della Finale Euro 2020

Prende parte al Mondiale di categoria del 2013 con la nazionale Under-20 inglese e nel 2018 partecipa ai Mondiali. Il giovane talento, questa sera 11 luglio alle 21.00, è pronto a far vincere la sua squadra con l’Italia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Pulsante per tornare all'inizio