Gossip e Tv

Johnny Depp è stato pizzicato in Italia con la nuova fiamma?

Prima della performance perugina all’Umbria Jazz, Johnny Depp è stato fotografato insieme ad una donna misteriosa, dai lunghi capelli rossi: le foto che circolano online non colgono evidenti scambi di tenerezze, ma tra i due è parso esserci grande complicità. Si parlano vicini, lei gli allunga lo zaino, lui sorride: sono entrambi felici, ma il condizionale è quantomai d’obbligo visto le recenti e varie speculazioni.

Johnny Depp è stato pizzicato in Italia con la nuova fiamma?

Dopo la brutta disavventura insieme ad Amber Heard, è stato infatti avvistato in Italia in compagnia di un’altra donna. Ed è decisamente più in forma rispetto a qualche settimana fa. L’uomo si è recato nella nostra Penisola per la serata conclusiva dell’Umbria Jazz, un festival di musica al quale ha partecipato insieme all’amico e collega Jeff Beck.

Tante sono state le canzoni performate dal divo nell’arco della serata. In particolar modo, i fan non hanno potuto fare a meno di porre la loro attenzione sulle due cover Let it be me degli Everly Brothers e Isolation di John Lennon. In quest’ultima, soprattutto, hanno visto tutta la sofferenza che l’attore hollywoodiano ancora si porta dietro per via del processo contro l’ex moglie. Tra le altre cose, proprio quest’ultimo ha ispirato una canzone scritta da Depp di suo pugno. In ogni caso, pare che pian piano, con i dovuti tempi, Johnny stia tornando in forze. Il merito potrebbe essere anche di una donna con cui è stato paparazzato al concerto. Scopriamo qualcosa di più in merito.

Johnny Depp, dopo il processo, eccolo in Italia con una rossa: chi è lei?

Il concerto di Perugia tenutosi ieri sera è stato davvero bellissimo, tuttavia, il gossip è la nostra specialità, pertanto non abbiamo potuto fare a meno di notare – grazie a diverse clip circolate su Twitter – che Johnny Depp è apparso con una donna. Rossa come Amber Heard nel film Aquaman, non è lei la nuova fiamma del divo che sembra aver chiuso definitivamente il capitolo con l’ex moglie. Sfortunatamente non abbiamo grosse notizie in merito all’identità della misteriosa ragazza. A giudicare dal fatto che, stando a indiscrezioni trapelate sul web, l’attore e lei erano mano nella mano e si scambiavano teneri sorrisi, sembrerebbe da escludere che si tratti solo di una roadie del concerto.

Back to top button