7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, ecco perchè si sono lasciati

- Advertisement -

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono sposati nel 1986. Il conduttore convolava a nozze per la seconda volta dopo il matrimonio con Angela Lippi dal quale è nata Tiziana. La famosa soprano si lasciava alle spalle la storia con il collega Josè Carreras durata 13 anni. L’unione tra i due personaggi catalizza l’attenzione dei media, per la grande caratura di entrambi: Baudo tra i mattatori della tv contemporanea, la Ricciarelli voce italiana conosciuta nei teatri dei tutto il mondo, un legame che ha appassionato il pubblico.

Qualcosa però comincia a non andare per il verso giusto dopo i primi tre idilliaci anni Katia Ricciarelli e Pippo Baudo prendono le distanze sul lato fisico, e cresce la gelosia della soprano nei confronti del conduttore. Il loro amore dopo 18 anni volge al termine nel 2004, con l’annuncio della separazione prima ed il divorzio tre anni dopo. Tra i due cala il silenzio per molto tempo. Solo recentemente Katia Ricciarelli ha raccontato a “La vita in diretta” i retroscena della riconciliazione con Pippo Baudo:

Katia e Ricciarelli e Pippo Baudo, un matrimonio da sogno

“Non conto mai gli anni e non so da quanto tempo non ci parlavamo. Questo mi addolorava, perché abbiamo vissuto anni molto felici, un matrimonio da favola. Ho rimosso anche l’anno in cui è finito. Quando ci siamo rivisti, ci siamo abbracciati come due vecchi amici. Mi dispiaceva non sentirlo più, anche perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa non era giusto. Siamo persone adulte e intelligenti, quindi dovevamo smetterla con questa storia”.

Il momento chiave è stato il giorno nel quale la soprano ha festeggiato i 50 anni di carriera, quando l’ex marito le ha inviato un messaggio d’auguri, che ha abbattuto il muro di silenzio che perdurava da anni:

“Lo ringrazio tanto. È stato un bellissimo regalo, mi sarebbe dispiaciuto molto se non fosse arrivato”.

Pochi mesi dopo, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si incontrano in Arena di Verona, scoppia la pace tra i due ex coniugi con meraviglioso abbraccio.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -