Gossip e TV

Katia Ricciarelli fa una rivelazione choc sul suo ex marito Pippo Baudo

Adv

Katia Ricciarelli è nota a tutti per il suo grande successo musicale e per la sua, ormai vecchia, storia con Pippo Baudo. Ed è proprio riguardo a quest’ultimo che la brava Katia ha rilasciato un’incredibile rivelazione che ha stupito tutti.

La cantante soprano è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip e non lo fa in punta di piedi. A far parlare di sé, infatti, una sua dichiarazione sul suo ex marito, Pippo Baudo, che ha stupito un po’ tutti. La cantante ha dichiarato di essere pronta ad affrontare le difficoltà che prevede il gioco e che non ha paura dei segreti che verranno rivelati. Ha ammesso di non aver nulla da temere, essendo una donna senza filtri e ha anche detto che, se dovesse andare a trovarla il suo ex marito Pippo Baudo, non potrebbe che esserne felice.

Katia ha detto che il rapporto d’amore è ormai finito da tempo e che i due non hanno nemmeno un rapporto di amicizia. Non c’è alcuna frequentazione, come è normale che sia e che dopo una storia finita sarebbe inutile andare a cena insieme.

Adv
Adv
Adv
Back to top button