Gossip e Tv

Katia Ricciarelli, svelato il motivo della sua assenza

Katia Ricciarelli è assente all Grande Fratello Vip. Per quale motivo? Pare proprio che non ci sia per un particolare scoperto da poco .

Nell’ultimo periodo ci siamo goduti la presenza di Katia Ricciarelli sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione al GfVip. Il tutto senza esclusione di colpi di scena e di dettagli particolari. Insieme a lei, abbiamo riso e pianto, condividendo tutte le emozioni che la donna ha vissuto e raccontato.

Due sono state le relazioni molto importanti che hanno visto protagonista la nostra cantante. La prima avuta con José Carreras, durata 13 anni, mentre la seconda insieme al mitico conduttore Pippo Baudo. Quest’ultima però è stata molto breve, al punto che è terminata solo dopo 3 anni. Anche se i due hanno vissuto insieme dei momenti molto importanti nella vita di entrambi.

Come detto in precedenza, Katia Ricciarelli ha preso parte all’ultima edizione del GfVip. Ed è proprio nella puntata precedente a quella della finale che abbiamo visto sparire improvvisamente la cantante senza aver nemmeno salutato i suoi compagni d’avventura. Immediate sono state tante le preoccupazioni dei numerosi fan, i quali si sono chiesti per quale motivo la donna non fosse presente in studio davanti alle telecamere del GfVip.

Pare che anche lei non abbia avuto scampo e che sia stata contagiata dal virus che ci sta mettendo in ginocchio da troppo tempo. La sua performance nella casa più spiata d’Italia non la dimenticheremo di certo. Sicuramente Katia Ricciarelli è stata una delle donne che è riuscita più a distinguersi all’interno della casa.

Katia, in ogni caso, è riuscita a guarire giusto in tempo per vedere la fine del percorso che ha avuto insieme a tutti gli altri concorrenti all’interno della casa del GfVip. Percorso  che ha visto come vincitrice la bellissima Jessica Selassiè.

Tutto si è potuto capire più precisamente nel momento in cui la Ricciarelli non si è presentata nemmeno nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. È stato proprio in quel momento che gli amanti del gossip si sono resi conto che ci fosse qualcosa di strano. Silvia Toffanin in ogni puntata della sua trasmissione ha sempre intervistato tutti i protagonisti del Grande Fratello, e la stessa sorte sarebbe dovuta capitare a Katia Ricciarelli.

Ma allora perché l’ex concorrente non ha preso parte alla trasmissione? Insomma Katia Ricciarelli non è stata vista in nessuna trasmissione televisiva, nessuna intervista, nessuna ospitata. La cantante lirica è completamente sparita dai radar televisivi. Come riportato da piudonna, la mancata presenza  di Katia Ricciarelli è stata causata da una malattiaTvblog conferma il tutto, spiegando che dopo mesi di isolamento all’interno della casa del GfVip, Katia Ricciarelli ha contratto il Covid. Come ha scoperto questa positività?

La cantante lirica, proprio mentre stava per entrare nei salotti di Verissimo, a seguito di un tampone si è resa conto di essere positiva. Per questa ragione, è stata costretta a tornare indietro e tornare a casa per sottoporsi alla quarantena.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio