Katy Perry elogia Madonna: l’artista ha sviscerato il rapporto con la regina del pop, risalente al 2007 quando pubblicava Ur So Gay, hit supportata dalla Ciccone.

Katy Perry, le parole su Madonna

Katy Perry: "Tutte le artiste donne dovrebbero dire grazie e Madonna"

Nel corso di un’intervista realizzata nel programma australiano The Project, sulla sua amicizia con Madonna, ha raccontato:”È stata molto gentile cone me, è bastato un minuto perchè mi stava mettendo alla prova e dopo è diventata carinissima nei miei confrontiLei fa le sue cose alla Madonna. Mi invitava ad una festa dove abbiamo fatto uno shooting che è stato meraviglioso. È la migliore”. La Perry ha parlato della nascita del suo rapporto con Madonna datata 2007, quando la sua hit Ur So Gay imperversava nelle radio e portava al grande successo l’artista. La voce di Frozen ha dato pieno supporto al brano che ha lanciato la carriera globale di Katy.

La popstar infine ha aggiunto in conclusione: “Tutte le artiste hanno bisogno di continuare a dire grazie a Madonna…Ho 40 anni, ho iniziato a fare musica grazie a lei”. L’artista che ha recentemente pubblicato il nuovo album 143, settimo lavoro in studio contenente le hit Woman’s World e Lifetimess si esibirà durante la l’AFL Grand Final in Australia, tra Sidney Swans e Melbourne Cricket Ground.

Seguici su Google News