Formula 1

Kimi Raikkonen ridimensiona la lotta iridata: “State ingigantendo…”

Adv
Adv

Una battaglia per il Mondiale 2021 di Formula Uno ingigantita dalle eccessive chiacchiere? Per Kimi Raikkonen, sì. Il pilota dell’Alfa Romeo Racing si è soffermato sulla prossima tappa di Gedda che potrebbe essere determinante per assegnare il titolo iridato ad uno dei due contendenti arrivati quasi appaiati al penultimo appuntamento.

Le parole di Kimi Raikkonen sulla lotta per il titolo tra l’olandese e l’inglese

Ecco cosa ha detto l’ex campione del mondo della Formula Uno durante l’ultima intervista che ha rilasciato alla vigilia del prossimo Gran Premio dell’Arabia Saudita. Le parole del finlandese si sono incentrate, chiaramente, sulla corsa al titolo che vede rivaleggiare Max Verstappen e Lewis Hamilton:

Per me è meno intensa degli altri anni, di sicuro, perché non sono coinvolto. Non me ne importa nulla, chiunque abbia più punti alla fine dell’ultima gara vincerà il campionato. Onestamente, penso che tutti quelli che lottano per il Mondiale saranno in molte battaglie serrate che sfavoriranno un giorno uno e un giorno l’altro – ha detto Kimi Raikkonen secondo quanto riportato da GPFans -. Ma penso che molto sia stato scritto su questa storia. E, soprattutto, molto è stato scritto dal nulla. Trovo ciò in parte artefatto. Come ho già ripetuto, in Brasile non si sono toccati, non c’è stato niente di folle e ho visto molto peggio. Io stesso sono stato coinvolto in cose peggiori“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: Alfa Romeo F1 Official Twitter Account

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button