24.2 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

La lite tra Donatella Rettore e Loredana Bertè, cosa è successo

- Advertisement -

Oggi va in onda il consueto appuntamento con Domenica In, su Rai 1 alle 14:00. Anche oggi non mancano gli ospiti importanti, tra cui la cantante Donatella Rettore. La cantante avrebbe rilasciato non molto tempo fa un’intervista contro la collega Loredana Bertè. Ma cosa è successo tra le due? Scopriamo il motivo della lite tra Donatella Rettore e Loredana Bertè.

Donatella Rettore avrebbe rilasciato, qualche anno fa, un’intervista per Leggo. Infatti, avrebbe commentato diversi eventi, dalla politica alla musica. Non è mancato però il commento sulla collega Loredana. Infatti, dopo alcune dichiarazioni fatte, è scoppiata una lite tra Donatella Rettore e Loredana Bertè, portando quest’ultima addirittura in tribunale. La faccenda si sarebbe risolta subito, ma non manca la rivalità tra questi due pilastri della musica italiana.

I dettagli della lite

La Rettore sostiene che la collega sarebbe sempre stata invidiosa di lei. Ma, come è successo con Marcella Bella, le si chiede se sarebbe disposta a mettere da parte gli artigli, per incidere un disco insieme. La risposta purtroppo è negativa, in quanto sostiene che Loredana non sarebbe addirittura in grado di duettare con lei.

Ecco la sua dichiarazione in merito: «Siamo sempre state diverse. È lei che si sente una mia rivale. Per me è tutto chiuso. Anzi quest’anno a Sanremo se avesse vinto sarei stata pure contenta. Eravamo amiche. Poi mi ha chiamato in causa. Io dissi che evidentemente era invidiosa del mio primo posto in classifica. Da lì in poi mi ha detto di tutto, al punto che fui costretta a dirle “Io con te non parlo più”. In tribunale tutto chiuso perché i giudici non potevano perdere tempo con due cretine».

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -