La storia di Giuseppe Vallone, imprenditore di successo in poco tempo

Cambiare la propria vita in meglio, è il punto da cui è partito Giuseppe Vallone, noto imprenditore della brianza che negli ultimi dieci anni ha trasformato una daily routine piatta in un’azienda che conta milioni di euro di fatturato tra l’Italia e le maggiori piazze d’Europa e non, Idrosistem srl. Un volo per Dubai, passando per la Giordania, per poi atterrare a Londra e Parigi: dietro ai più grandi impianti sportivi c’è la sapiente mano della sua azienda.Partire dal fondo è quindi possibile, costruendo un mattone alla volta ciò che solo nel 2010 era quanto di più vicino ad un sogno. Investimenti, sudore, fatica.

Il suo sogno, ad oggi, è diventato una delle principali realtà imprenditoriali, da esempio per molti giovani che vogliono approcciarsi al mondo dell’imprenditoria.

Oltre a dedicare le sue giornate alla crescita aziendale, negli ultimi anni Giuseppe ha avuto un grosso riscontro sul suo Instagram come influencer nel suo profilo @peppevallonereal, che ad oggi conta oltre 38mila seguaci; la sua immagine è stata usata come veicolo di promozione proiettandolo nel mondo dello spettacolo , quali moda e televisione.

blank


Negli ultimi anni ha chiuso svariate collaborazioni con i brand più influenti d’Italia, frequentando gli ambienti “in” della movida milanese, il suo nome appare spesso accostato ai gossip più citati.

Vita mondana, vita di famiglia, lavoro e viaggi: le sue giornate si svolgono in un perfetto connubio che è il risultato di anni di lavoro su sé stesso e sulle persone che lo circondano, che lo descrivono come un imprenditore dedito al lavoro e alla famiglia.Due bambini piccoli, la terza in arrivo e una compagna con cui condivide tutte le sue giornate; tra una call di lavoro e un allenamento, il pranzo in famiglia non può mai mancare.

La sua tranquillità passa però dalla purezza del fisico e dell’animo, secondo i canoni dettati dai più grandi imprenditori al mondo: sveglia presto, letture costanti e una cura maniacale del fisico e dell’alimentazione, con il costante aiuto del suo PT e migliore amico @NathanPersonalTrainer, il personal trainer dei vip.

Quest’ultimo conosciuto per la sua forte vicinanza a Fabrizio Corona, che negli ultimi anni ha stretto un forte legame anche con @peppevallone_real

Mens sana in corpore sano, con un pizzico di follia che gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi che descrive come «il punto di partenza da cui prendere il lancio per vette sempre più alte».

E forse è proprio vero: il segreto per sentirsi realizzati nella vita è trovare la felicità, sia essa definitiva o una semplice transizione verso quella successiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA