Gossip e TV

La vera storia di Jack Nobile: chi è il giovane mago da milioni di visualizzazioni

Jack Nobile ha aperto il suo canale il 9 agosto del 2012 e nel suo canale si descrive come un ragazzo che insegna magia ai ragazzi che vogliono imparare le basi di quest’arte tramite dei tutorial molto semplici.

Inoltre racconta la sua vita attraverso i daily vlog con riprese della sua giornata. Parla molto spesso anche di motivazione, infatti adora motivare le persone. La passione per la magia è nata perché a scuola non era tanto bravo, faceva il meccanico e un giorno suo papà mentre aggiustava un motore gli disse “Non hai manualità, non farai niente nella vita!”. Forse è da li che ha deciso di fare il mestiere più manuale in assoluto: il mago. Guardando un mago cinese che si esibiva in strada è nata in Jack la voglia di provare e quindi ha iniziato.

Jack Nobile è il creatore della Scuola di Magia Online insieme all’amico e “collega” prestigiatore Hyde. Con lui e Sbard fa parte della rosa di prof del reality-talent Voglio essere un mago!, di Raul Cremona, insegnanti nella categoria di micromagia

Jack Nobile non è un classico youtuber da speciali ogni traguardo che raggiunge perchè afferma in un suo video che per lui ogni video è speciale.

Gli speciali più importanti del suo canale sono quello per i 30 mila iscritti in cui si esibisce con la contact ball in una spiaggia di Lignano e con una base di pianoforte in sottofondo, quello per i 150 mila iscritti in cui è Jack a suonare al pianoforte il brano “I Giorni” di Einaudi ed infine quello dei 400 mila iscritti in cui suona comptine d’un autre été. Clicca qui per vederli!

Link ai profili social di Jack Nobile:

Adv
Adv
Adv
Back to top button