Gossip e TV

Lady Kitty Spencer è convolata a nozze con l’imprenditore Michael Lewis

Adv

Lady Kitty Spencer, nipote della principessa Diana, è convolata a nozze con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis. Classe 1990 e modella di processione è la figlia di Charles, il fratello della compianta Lady D. Lui, invece, è un imprenditore di successo molto più grande di lei.

I due sono fidanzati e innamorati da molti anni e avevano già deciso di convolare a nozze lo scorso anno. A causa della pandemia, però, fu rinviato e finalmente è arrivato anche per loro il grande giorno di convolare a nozze e pronunciare il fatidico sì che tanto aspettavano.

Lady KItty Spencer e Michael Lewis finalmente sposi

La giovane ha pubblicato una foto di una gita a Firenze dove prima si mostra da sola nei posti più belli e famosi di Firenze. Infine si mostra con le amiche mentre indossa una parrucca colorata molto in stile addio a nubilato. Inoltre ciò che cade immediatamente all’occhio e che toglie ogni dubbio è il fermaglio che indossa con scritto “bride” ossia “sposa”. La certezza di tutto ciò arriva dallo spettacolo pirotecnico sopra villa Aldobrandini. La giovane ha deciso di scambiare le promesse esattamente quaranta anni dopo il royal wedding di sua zia Diana con il principe Carlo.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button