Laura Chiatti e l’amore con il marito Marco Bocci nato al telefono

Tra Laura Chiatti e il marito Marco Bocci è stato un colpo di fulmine. L’attrice reduce da una lunga storia con Francesco Arca ed il volto del commissario Calcaterra terminato il flirt con Emma, si sono sposati dal 2014 e hanno due figli: Enea nato nel 2015 e Pablo l’anno successivo. Nella loro storia la parola chiave è alta velocità, è partito tutto da una telefonata di Marco Bocci a Laura Chiatti che ha portato al primo incontro.

Il bell’attore umbro e la bionda collega ufficializzano la loro relazione nel gennaio 2014 e a due settimane dalla nascita della loro storia, decidono di annunciare il matrimonio e convolano a nozze a giugno dello stesso anno a Perugia nella Basilica di San Pietro. La coppia ha scelto di vivere a Marsciano, una località della campagna umbra lontano dalla movida e dalla mondanità.

Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci ed attrice di successo

La carriera di Laura Chiatti moglie di Marco Bocci parte nel mondo della musica, partecipando alla trasmissione Karaoke per poi incidere due dischi in lingua inglese. Si aggiudica il titolo di Miss Teenager nel 1996 e quattro anni dopo entra nel cast di “Un Posto Al Sole” per passare successivamente alle fiction di successo “Compagni Di Scuola” con Massimo Lopez e Riccardo Scamarcio, “Carabinieri” ed “Incantesimo”. Debutta al cinema nel 2004 con “Mai + Come Prima” seguito da “Passo A Due” dove è protagonista insieme a Kledi Kadiu.

Il successo sul grande schermo lo raggiunge nel 2007 con “Ho Voglia Di Te” film tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia diretto da Luis Prieto. Ritorna alla tv con la fiction “Rino Gaetano – Ma Il Cielo è Sempre Più Blu” al fianco di Claudio Santamaria e Kasia Smutniak. Ha partecipato a “Baaria” di Giuseppe Tornatore, “Io Loro e Lara” come co-protagonista insieme a Carlo Verdone ed in un cameo nella pellicola di Sofia Coppola “Somewhere”. Le serie “Braccialetti Rossi” , “1993” e “1994” sono tra gli ultimi successi dell’attrice.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA