Gossip e TV

Laura Di Mauro, curiosità e vita privata su Tanya del musical “Mamma Mia”

Adv
Adv

Laura Di Mauro che interpreta Tanya nel musical “Mamma Mia!” al fianco di Luca Ward, Sergio Muniz e Paolo Conticini sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, a partire dalle 14 su Raiuno.

Nata a Roma, muove i primi passi all‘Accademia di Danza di Renato Greco, dove sostiene i primi esami. Precentemente aveva studiato funky, tip tap, danza classica e danza jazz con Enzo Paolo Turchi. L’esordio sul piccolo schermo come ballerina, attrazione e cantante al Salone Margherita e nelle trasmissioni Effetto Nuvolari, Fantastico 8, Fantastico 9, Fantastico Baudo, Fantastica Carrà, RaiMondo, Lascia o Raddoppia, Domenica In, Il grande gioco dell’oca, I cervelloni, Avanspettacolo. A teatro la vediamo nel Conte Tacchia diretta da Gino Landi . Viene scelta da Pietro Garinei come attrice coprotagonista nelle commedie musicali Gli uomini sono tutti bambini; Due ore solo io vorrei ed il grande successo Vacanze romane nel ruolo di Francesca.

Laura Di Mauro protagonista tra tv e teatro

Collabora con Saverio Marconi della Compagnia Della Rancia per Brachetti in technicolor; A chorus line nel ruolo di Val; e in Cercasi Cenerentola nel ruolo della Matrigna. Dal 2017 è Tanya nel musical di Massimo Romeo Piparo, Mamma Mia! Tra gli hobby di Laura Di Mauro il collezionismo: l’attrice è appassionata di gufi come ha rivelato al portale intervisteromane.net:

Colleziono gufetti (risata). Sono una grande appassionata di gufi. Li trovo dappertutto… nei mercatini ad esempio. Colleziono gufi che possono essere, che so, una cornicetta o un gufetto che canta e che tiene in mano un microfono, un gufetto con il cannocchiale… Ho un assortimento vario di gufi (risata), sono proprio tanti.

Fonte intervisteromane.net:

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button