Gossip e Tv

Laura Freddi e Paolo Bonolis, perché era finita: “Io volevo sposarlo, lui no”

Forse non tutti sanno che in giovane età la showgirl Laura Freddi e il conduttore Paolo Bonolis hanno avuto una lunga storia d’amore. Erano i tempi di Non è la Rai: nel 1992 lei esordiva nel programma mentre lui prendeva le redini della conduzione della seconda edizione. 

Lei, 20 anni, innamorata persa. Lui, 31, ritrovava la felicità con Laura, dopo la fine del matrimonio con Diane Zoller. Laura Freddi è stata accanto a Paolo Bonolis per circa tre anni. Della loro relazione ancora oggi ha un bellissimo ricordo ma un evento ha fatto si che i due si dissero addio per sempre.

Riservati e spontanei Laura Freddi e Paolo Bonolis fecero innamorare i fan

Ciò che colpì Bonolis, oltre alla palese bellezza, era la capacità di Laura di essere spontanea e simpatica, qualità che il conduttore di Avanti un altro possiede. Sembrava dunque che i due, nonostante la differenza d’età e di esperienza, fossero fatti per stare insieme. I fan li adoravano perchè sembrano davvero una coppia perfetta.

Dopo 3 anni però l’addio. Nessuno dei due in quel momento ha parlato apertamente di cosa li ha portati alla separazione, limitandosi a sottolineare come si trovassero in momenti emotivi e professionali differenti. In realtà anni dopo la verità uscì fuori.

Il matrimonio mai arrivato

 “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapportosi è tirato indietro” sono queste le parole di Laura Freddi alla domande sulla fine della sua storia con Bonolis.

Laura Freddi, la showgirl e conduttrice lanciata da Non è la Rai, è nota anche per essere stata sentimentalmente legata al popolare presentatore Paolo Bonolis dal 1990 al 1995. Essendo passato molto tempo, non tutti ricordano i motivi della loro separazione, per quanto la notizia all’epoca si prese di prepotenza tutte le cover delle più importanti e patinate riviste di gossip. Perché, dunque, i due giovani innamorati si videro costretti a dirsi addio?

Non certo per la differenza d’età: Laura a quei tempi aveva solo 18 anni, mentre Paolo 29, ma questi 11 anni che li separavano all’anagrafe non sono mai stati vissuti dai piccioncini come un ostacolo al loro amore. Piuttosto, Bonolis usciva dal matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Queste prime nozze del conduttore lo resero padre per ben due volte (di Stefano a Martina Anne) e non fu facile per lui superare il fallimento delle nozze, a soli cinque anni dallo scambio del fatidico sì.

Adv

Related Articles

Back to top button