Gossip e Tv

Laura Pausini e sua figlia: “Un viaggio solo io e lei”

Laura Pausini afferma di essere stato il suo primo viaggio “normale” insieme a sua figlia Paola. Solitamente la cantante racconta di viaggiare insieme a molte persone per via del suo mestiere. Mamma e figlia sono andate in Romagna per festeggiare la Santa Cresima del nipote Tommaso.

Una vita fatta di impegni e concerti, tanti viaggi soprattutto lavorativi in cui sono presenti sempre altre persone; però per una volta, Laura e Paola si sono ritagliate una giornata tutta loro. L’artista afferma che la sua famiglia è sempre presente in qualsiasi circostanza.

Laura Pausini e il post su Instagram

Laura Pausini, il fidanzato Paolo Carta e la figlia Paola

Laura Pausini scrive un lunghissimo messaggio su Instagram dicendo che non sarà l’ultimo viaggio “normale” insieme a sua figlia Paola. La cantante è stata molto contenta di questa nuova esperienza anche se ha affermato che lei e la bimba hanno sentito molto la mancanza del papà. Quello tra Laura e Paolo è un amore che dura dal 2005, e la loro bambina Paola ha ingrandito la famiglia portando altro amore.

Laura emozionata per questa bellissima esperienza insiste dicendo che: «Non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia».

Sara Mellino

Seguici su Google News

Back to top button