L’e-commerce innovativo entra a far parte di Metropolitan

Metropolitan Magazine Italia è lieta di annunciare una nuova Partnership.
Il 2019 è iniziato da poco e già stiamo iniziando a mettere in atto tutti i progetti. Arriva l’e-commerce che ti informa!


Con oltre 2000000 di visitatori registrati sul sito nel 2018, oggi vogliamo annunciare una collaborazione nuova, diversa ed innovativa.
Entra a far parte fra i Media Partner del Giornale, anche Loconline.


Un nuovo esperimento che vuole portare sul mondo del web l’innovazione e la diversità, mescolando l’e-commerce con le notizie in tempo reale, cercando di abbracciare il nuovo modo di vedere e vivere il web.
Con oltre 116 collaboratori, sei redazioni e vari collaborazioni sul territorio laziale, vogliamo ampliare il nostro lavoro, verso la conquista di un territorio che avrà un grande successo futuro.

È possibile accorpare l’e-commerce alla cultura? Alle notizie? Certo che può.La curiosità è il pane quotidiano di ogni viaggiatore online e oggi noi vogliamo iniziare così!


Cos’è Loconline?
Loconline è il primo network italiano dedicato esclusivamente agli esercenti commerciali, nato dall’esigenza di poter vedere un negozio prima ancora di uscire di casa
.


La sua mission rivoluzionaria e in controtendenza è fondata su un’idea tanto semplice quanto efficiente. Scegliere il prodotto/servizio desiderato direttamente online e successivamente acquistarlo in negozio!
Con pochi click è possibile allestire una vetrina digitale, così come, nel medesimo tempo, è possibile trovare ciò che si vuole, al prezzo prefissato e presso il negozio più vicino. Riducendo così il tempo di ricerca senza perdere il fascino e l’utilità dell’acquisto in loco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA