Le nozze americane di Stefano Bonolis

È convolato a nozze americane Stefano Bonolis, il figlio maggiore del notissimo conduttore televisivo Paolo. La sposa è Candice Hansen, giovane e appariscente ragazza americana, che vive a New York con il rampollo di casa Bonolis. A testimoniarci il matrimonio i numerosi scatti postati sui social da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo, e family

Le nozze di Candice e Stefano

Candice Hansen e Stefano Bonolis sono stati i protagonisti di nozze americane da favola allo Chateau at Coindre Hall ad Huntington, vicino New York, dove risiede, ormai da anni, il figlio del conduttore. Uno scatto postato da Paolo lo ritrae sorridente accanto a Stefano, in abito da sposo mentre attende la sua Candy, attesa documentata passo passo da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo, che ha partecipato al matrimonio del primogenito di suo marito, avuto dalla precedente relazione con la psicologa americana Diane Zoeller. Diviso tra New York e Roma, Stefano Bonolis è stato legato, nel 2015, a Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro, relazione finita, per ammissione della Caruso, a causa della grande distanza.

Stefano Bonolis e Candice Hansen - Photo Credit: corriere.it
Stefano Bonolis e Candice Hansen – Photo Credit: corriere.it

La famiglia Bonolis

Il primo si è sposato. 1 di 5…” – Paolo Bonolis

Paolo e Stefano Bonolis prima del matrimonio - Photo Credit: leggo.it
Paolo e Stefano Bonolis prima del matrimonio – Photo Credit: leggo.it

Stefano, primo dei cinque figli di Paolo, è anche il primo della famiglia Bonolis ad essere giunto al giorno del si, come ci dice Paolo nella didascalia della foto postata su Instagram, con l’hashtag fatherandson. Stefano e Martina, figli di Diane Zoeller, vivono entrambi negli Stati Uniti. Sonia Bruganelli e Paolo, marito e moglie dal 2002, hanno avuto tre figli, Davide, Silvia e Adele.