Attualità

Le ultime ore di Ivana Trump: dall’ultima cena all’infarto in casa

Ivana Trump è morta alcune ore dopo aver cenato al suo ristorante preferito, l’Altesi Restaurant, nell’Upper East side di Manhattan. I ristoratori hanno raccontato tutto, sottolineando soprattutto come la prima moglie del magnate Donald sembrasse molto stanca, provata. Al Sun Paola Alavian, la proprietaria, ha affermato che “sembrava a posto. Era una persona meravigliosa.” Ivana si è spenta a 73 anni nel suo appartamento newyorkese, a seguito di un infarto fatale. I paramedici arrivati sul posto pochi minuti dopo l’allarme non hanno potuto fare nulla. Il primo marito ed ex presidente ha scritto su Truth Social che “lei era una donna stupenda, meravigliosa e bella. Riposa in pace Ivana.”

“Era stanca, ma sembrava a posto” secondo i proprietari del ristorante preferito di Ivana Trump, scomparsa ieri a 73 anni

Le ultime ore di Ivana Trump: dall'ultima cena all'infarto in casa
Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente americano Donald Trump

Si è spenta a 73 anni Ivana Trump, a seguito di un infarto nel suo appartamento di Manhattan. Per il Sun, l’ex moglie del magnate aveva passato le sue ultime ore prima di rincasare all’Altesi Restaurant, uno dei suoi locali preferiti, ma secondo gli stessi proprietari non avrebbe mostrato alcun segno di malessere, se non qualche nota di stanchezza. “Sono un po’ sotto choc in questo momento, abbiamo visto un gran fermento sotto il suo appartamento, ma non abbiamo capito subito cosa fosse accaduto” ha affermato Paola Alavian, una dei proprietari del raffinato ristorante.

L’ex marito ha dichiarato sulla sua piattaforma social (fondata dopo il ban da Twitter), Truth Social, di essere profondamente rattristato “nell’annunciare a tutti quelli che la amavano, e ce ne sono così tanti, che Ivana è morta nella sua casa. La sua gioia e il suo orgoglio erano i nostri tre figli Donald Jr, Ivanka ed Eric. Lei era molto orgogliosa di loro, e noi lo eravamo di lei.” L’ex moglie si era risposata altre tre volte, l’ultima con l’italiano Rossano Rubicondi, attore e modello deceduto nel 2021.

Alberto Alessi

Seguici su Google News

Back to top button