Les Hommes, contemporary elegance

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Di Redazione Metropolitan

Les Hommes, una semplice scritta bianca minimal su sfondo nero. Ma quello che abbiamo visto nel fashion film presentato oggi, non è una semplice collezione in black palette. Una women’s line dall’anima nera ma non banale. La palette monocromatica è movimentata dalla scelta dei tessuti come il velluto, la pelle, la vernice e le pailettes che donano alle silhouette un carattere statuario. I capi, rigorosamente Made in Italy, assumono sfumature matt, brillanti o verniciate per esprimere al meglio il “layering of black”.

Una linea di contemporary elegance da togliere il fiato e da conferirti quella insana e malaugurata voglia di correre a fare shopping sul loro sito online (siamo in zona rossa, i dpcm prima di tutto) per comprare tutta la collezione. Inutile dirvi il risultato pazzesco della sfilata! Un connubio meravigliosamente perfetto tra forme iper femminili couture e carattere strong.

Non dimentichiamoci del masculine touch. Stile, tessuti e linee moderne incontrano l’eleganza formale dei pantaloni baggy dal taglio sartoriale o dei bomber con zip frontale e logo Les Hommes.

Milano Digital Fashion Week - Credits: Les Hommes
Milano Digital Fashion Week – Credits: Les Hommes

Les hommes e il design luxury collection

Les Homme è il brand creato dagli stilisti belgi Tom Notte e Bart Vandebosch, due designer dalla forte personalità, che hanno dato vita ad un marchio d’ abbigliamento dal carattere scultoreo e affilato.

Noti e apprezzati per la loro originalità, sotto lo slogan “layering e black”, ne hanno percorse di passerelle prima di far diventare Les Hommes una maison distribuita dalle più selezionate doors internazionali.

Annalisa Pomponio

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