Levi’s e Pokémon insieme per uno styling manga

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Per festeggiare i 25 anni dei Pokémon, il brand californiano Levi’s ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento interamente dedicata agli amanti di questo videogioco! Che poi, chiamarlo videogioco è riduttivo, ci sono stati i cartoni animati che, per la generazione di metà anni ’90 come me, hanno riempito i nostri pomeriggi e poi c’erano le carte! Santissime carte che ci hanno introdotto nel mondo delle bische clandestine durante gli intervalli alle elementari. Tutti noi abbiamo un Pokémon preferito e grazie a Levi’s, Charmander, Pikachu, Squirtle, Snorlax ora faranno parte di un’imperdibile ed esclusiva capsul collection di capi d’abbigliamento e accessori.

Levi’s ha mostrato un’anticipazione alla nuova collezione che includerà un completo di jeans con una vivace stampa floreale. Una mini bag a forma di Poké Ball, un look ispirato allo stile di Misty nella serie animata e un cappellino che riprende quello del simpatico allenatore dal ciuffo ribelle Ash Ketchum. Oltre a una t-shirt raffigurante i più iconici Pokémon di prima generazione e diversi prodotti che hanno come protagonista Pikachu; dalla denim jacket ai jeans con patch alla felpa.

Il lancio della linea avverrà il 15 febbraio online e presso alcuni retailer selezionati.

Levi's x Pokémon - Credits: LegaNerd
Levi’s x Pokémon – Credits: LegaNerd

Levi’s non solo Pokémon

Il brand californiano conosciuto soprattutto per i suoi jeans, non è la prima volta che crea linee d’abbigliamento co-brand. Ad Aprile 2020, la collab con Nintendo per produrre una serie di prodotti ispirati a Super Mario, Luigi, Bowser e la Principessa Peach, per festeggiare il loro 35° anniversario. Nel 2019 la collezione per festeggiare i 45 anni del gattino dal fiocco rosso più amato al mondo: Hello Kitty, capace di scaldare i cuori di grandi e piccoli con il suo messaggio di gentilezza e amicizia. La prossima collaborazione? Il franchise ha in programma molte altre promozioni incrociate con varie società. Anche quella insieme alla catena di fast food più famosa del mondo McDonald’s.

Per ora, grazie Levi’s per questa botta di nostalgia e buon compleanno Pokémon!

Annalisa Pomponio

Seguici su:

Twitter

Instagram

Facebook