Lewis Hamilton finge durante i test in Bahrain

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Lewis Hamilton appare sereno durante le interviste al termine della sua sessione di test in Bahrain. Il sette volte Campione del mondo ha riscontrato un feeling migliore con la vettura e con la pista rispetto alla sessione di ieri. “Nessuna crisi interna”, ha aggiunto.

Lewis Hamilton fiducioso sulla sua Mercedes

Protagonista di un fuori pista che ha causato la bandiera rossa questa mattina durante i test in Bahrain, Lewis Hamilton non pare essere assolutamente impensierito da quello che è il comportamento della sua vettura. La Mercedes W12 non entusiasma Toto Wolff ma Hamilton rimane positivo:

“La situazione non è molto differente da ieri ad essere sincero. La pista l’ho sentita migliore così come il bilanciamento ma ci sono molte cose da vedere. Oggi la pista è stata diversa e il vento mi ha dato fastidio e la polvere era davvero molta. Dobbiamo trovare il giusto compromesso nel setup. In confronto col passato non è stato male, io ho fatto 60 giri ed anche Valtteri ne ha compiuti tanti. Alla fine sono solo test, abbiamo girato in pista per meno tempo rispetto ad altri team, è vero, ma continuiamo col nostro programma di test. Noi rimaniamo concentrati”.

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Raffaello Caruso