Gossip e Tv

L’ex fidanzata di Vito Coppola, Valentina De Sica: “Non sono mai stata cornuta”

La partecipazione a Ballando con le Stelle di Arisa ha creato dinamiche, la cantante e il ballerino professionista, Vito Coppola, hanno fatto sognare gli italiani che sperano di vedere nuovi baci e effusioni – non solo di scena – sul palco della Rai ma soprattutto fuori.

Un lungo messaggio, quello di Sica, che spiega perché chi ha parlato di tradimento ha sbagliato: i due si sono lasciati un anno fa dopo 6 anni di relazione di cui 3 di convivenza.

“A questo punto mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola – inizia così lo sfogo della fashion blogger -. Non avrei voluto farlo in quanto sono completamente estranea a tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, ma nell’ultimo periodo sono state numerose le vessazioni ed insistenze da parte di testate giornalistiche e/o presunte tali. Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel Dicembre 2020”.

Oggi il ballerino sarà ospite a “Domenica In”a partire dalle 14:00 su Raiuno. Coppola e la Sica sono stati legati dal 2014 al 2020 periodo nel quale hanno anche affrontato una convivenza. L’ex fidanzata di Vito Coppola è originaria della provincia di Avellino. Conseguita la laurea in Tecniche di laboratorio biomedico all’università Federico II di Napoli, ha iniziato a lavorare presso un laboratorio di analisi cliniche di Salerno. Sulla relazione con il maestro di ballo la blogger ha pubblicato un lungo post su Instagram:

Perciò non vi è stato alcun tipo di tradimento, Vito non è un traditore e io non sono una vittima. So che sarebbe stata più intrigante come trama e avrebbe fatto più gossip. Mi spiace deludervi ma non sono la “cornuta” del momento! Ciò detto, non sto qui a raccontarvi la nostra storia né tantomeno i motivi della rottura, ma ci tengo a sottolineare che il nostro è sempre stato uno di quei legami rari, indissolubili, tanto intensi da andare al di là dell’umano sentire. Io e lui ci saremo sempre l’uno per l’altra. A dispetto di quanto detto, è opportuno precisare che siamo 2 persone sentimentalmente libere, pertanto entrambi della nostra vita possiamo fare ciò che vogliamo ed intrattenere rapporti con chi vogliamo. Tanto se son rose fioriranno, no?”.

Seguici su Google News

Il commento al bacio e la frecciatina ad Arisa

Nel lungo post Instagram si ritaglia uno spazio per parlare del tanto discusso bacio tra Arisa e Vito: “In molti mi hanno chiesto di rilasciare un commento in merito al bacio, beh, conosco Vito meglio di chiunque altro ma scelgo di non esprimere alcun parere a riguardo al fine di non influenzare, in un modo o nell’altro, il pensiero delle masse. Mi è dispiaciuto però apprendere alcune delle affermazioni insinuanti e diffamanti rivolte alla sua persona, in quanto lui non ha bisogno di nessuno per spiccare, lo avrebbe fatto in qualsiasi caso. Quindi ridimensioniamoci un attimo! Volevo aggiungere un’ultima cosa, so che le persone sognano gli happy ending, ciò che non mi aspettavo era che ad un programma come Ballando con le Stelle vi si partecipasse per trovare l’anima gemella. A questo punto mi auguro che tutti i curiosi possano, finalmente, dormire tranquilli. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti”. 

Back to top button