Gossip e Tv

Lino Guanciale, chi è il fratello Giorgio: “Siamo davvero diversi, ma siamo legati”

Nonostante la sua grande popolarità, possiamo dire che sulla vita privata di Lino Guanciale è abbastanza riservata, infatti di sappiamo solo che è legato molto alla sua famiglia e ha un fratello di nome Giorgio

Lino Guanciale, chi è il fratello Giorgio

Giorgio Guanciale e suo fratello Lino hanno un ottimo rapporto, nonostante abbiano dei caratteri molto diversi fra loro. Da piccoli si trovavano spesso a litigare, ma avevano anche moltissima voglia di fare pace. I due fratelli hanno molte passioni in comune, fra cui quella del rugby, sport amatissimo da entrambi. Inoltre, Giorgio e Lino hanno un gran senso della famiglia: anche l’attore, infatti, non nasconde la voglia di diventare padre anche se per il momento è solo zio. Il fratello maggiore di Giorgio Guanciale, inoltre, ha svelato che anche se non riesce a sentire suo fratello tutti i giorni a causa dei propri impegni, sa comunque di avere un appoggio solido e sicuro ogni volta che ne sente il bisogno.

Rispetto a l’attore, Giorgio nella sua vita si è dedicato ad altro o meglio alla cura della mente. Di professione è un noto psicologo e si occupa in particolar modo di adolescenti nelle scuole. Nella sua carriera ha lavorato anche con molti minori e in vari centri di accoglienza.

L’uomo da poco è diventato anche papà. Lino, in alcune interviste, ha parlato più volte di suo fratello e del legame che hanno. Entrambi condividono la passione per il rugby. L’ultima apparizione in tv di Giorgio è stata nel programma di Caterina Balivo Vieni da Me, dove gli ha mandato un video, ricordando la loro infanzia.

Seguici su Google News

Back to top button