Gossip e Tv

LisolaStore torna per il secondo anno consecutivo nella casa del Grande Fratello VIP

Milano, Settembre 2020 – LisolaStore, brand milanese di biancheria per la casa, torna a essere protagonista all’edizione 2020 del Grande Fratello VIP, popolare reality show partito a settembre sulle reti Mediaset condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Antonella Elia e Pupo come opinionisti.

LisolaStore fornirà ai concorrenti del GF VIP 2020 5° edizione, oltre alla biancheria per la casa, anche i tessuti per la cucina, come tovagliette all’americana, runner, grembiuli, presine e strofinacci. Gli ospiti della casa più spiata della TV, inoltre, avranno a disposizione anche dei comodi e pratici sacchetti per la biancheria da appendere alle pareti, una soluzione pensata appositamente per assicurare maggiore comfort e accrescere l’ordine. Alcuni prodotti sono già stati provati alcuni mesi fa dai partecipanti del reality show, che hanno espresso pareri molto positivi al riguardo.

In occasione della precedente edizione del programma televisivo, LisolaStore aveva lanciato una nuova collezione: Lisola by LisolaStore, che include articoli di biancheria per la casa di altissima qualità, espressione dell’artigianalità e del Made in Italy, quali per esempio piumini, copripiumini, lenzuola e plaid, disponibili in diversi colori e finiture. I prodotti a marchio Lisola – che verranno forniti anche in occasione del GF VIP 2020 5° edizione – possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale del brand (www.lisolastore.it).

La rinnovata partecipazione al GF VIP rappresenta un’importante conferma per LisolaStore, un marchio che affonda le proprie radici nella tradizione tessile toscana per poi affermarsi a Milano – dove il negozio ha la sua sede ufficiale – e in seguito nel resto d’Italia, grazie all’e-shop presente sul sito. Obiettivo del brand, infatti, è diventare un punto di riferimento in tutta la Penisola (e non solo) per quanto riguarda prodotti di biancheria per la casa che si distinguono per la qualità delle materie prime e la cura dei dettagli, in grado di coniugare estetica e funzionalità, nell’ottica di migliorare il living domestico nel suo complesso. Una sfida difficile, ma che LisolaStore sta superando brillantemente, come confermano le opinioni positive dei clienti e il fatto che un programma seguito come il GF VIP abbia scelto LisolaStore come fornitore ufficiale.

Mr. Red

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e questo è quanto basta.
Back to top button