Ci troviamo ad affrontare una situazione post-covid per nulla facile e troppo spesso, troviamo difficoltà – sia come clienti che commercianti – a trovare delle location che possano ospitare un vasto numero di persone, rispettando al contempo le norme di sicurezza e distanza sociale.

A Roma – capitale e città di grande turismo – arrivano visitatori da ogni parte del mondo ma gli stessi cittadini sono alla ricerca di una struttura dove potersi ritrovare tra amici e riunirsi a passare delle serate insieme, oppure festeggiare in ritardo qualche ricorrenza importante.

Ma nulla è impossibile… Vediamo qualche location disponibili per feste a Roma.

Lo Chalet

Una delle chicche più belle di Roma dove poter organizzare feste ed eventi è lo Chalet di Villa Flaminia; elegante, dallo stile provinciale ma sicuramente di grande effetto… L’unica pecca è il costo della locazione ma ne vale la pena, in particolare per un evento importante come può essere una comunione, battesimo e 18 anni. La particolarità di questo locale sta non solo nello stile, ma anche nell’avere a disposizione sia una parte interna molto spaziosa che una esterna adatta alla situazione attuale post-covid, una zona adibita a parco giochi per i più piccoli e un parcheggio apposito di proprietà della struttura. Anche l’organizzazione è molto soddisfacente, seguito dalla responsabile con cui concordarsi per il da fare, gli addobbi e il menù e lo staff altamente preparato per rendere l’esperienza unica.

Profumo – Spazi sensoriali

Altra location degna di nota. Si tratta di uno spazio molto bello, elegante e comodo dove poter organizzare anche delle feste private; qui, si viene inebriati dalle essenze che la avvolgono ma soprattutto, presenta uno spazio aperto molto grande con zone adibite a parco giochi per i bambini e arredamento di lusso per i più grandi. L’idea innovativa di coinvolgere gli ospiti in un’esperienza sensoriale ha avuto un grande impatto sui clienti, entusiasti dell’iniziativa e di abbinare il buon cibo al percorso olfattivo dettati da 4 famiglie di fragranze: floreale, marina, agrumata e speziata su cui si basa anche il menù. Un’esperienza “sensazionale”!

Mozao

Qua non si parla di una location “fissa” ma di allestire la propria sala ovunque si voglia. Si tratta di un’organizzazione di eventi che allestisce la location anche a casa tua se possiedi un bel giardino. Oltre alla sala, si occupano anche di catering e preparazione del menù; dunque voi non dovrete pensare a nulla se non a divertire voi e i vostri ospiti. E’ un’idea molto innovativa e comoda per chi non vuole spostarsi o possiede una proprietà e zona esterna vasta. Caratterizzati da uno stile non convenzionale e in stile boho vintage, renderanno le vostre feste indimenticabili!

Leggi anche:
Assembramenti fuori controllo a Roma, dopo piazza Bologna chiusa anche Trastevere

© RIPRODUZIONE RISERVATA