Sono passati due anni da quando la prima stagione di Loki si è conclusa, e la scena post-credit del finale ha confermato che sarà la prima serie Marvel su Disney+ che avrà una seconda stagione. I fan hanno avuto un assaggio della prossima stagione di Loki durante la scena post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e ora tutti attendono il primo trailer.

Loki 2: mancano 100.000 minuti alla seconda stagione di Loki

Oggi è stato pubblicato un nuovo poster che farà sicuramente piacere ai fan di Miss Minutes (Tara Strong). Che il trailer sia proprio dietro l’angolo?

“Meno 100.000 minuti a Loki Stagione 2 ⏳”, hanno condiviso i Marvel Studios su Instagram. Il nuovo poster vede varie versioni di Loki che girano intorno a una gigantesca Miss Minutes e conferma la data di uscita dello show, prevista per il 6 ottobre.

Owen Wilson racconta nuovi retroscena di Mobius nella seconda stagione di Loki

Prima dello sciopero dei SAG, Owen Wilson ha rivelato qualche nuovo retroscena in un’intervista a ComicBook: “Pensavo che mi sarei divertito, ma mi sono davvero divertito”, dice Wilson a proposito della sua partecipazione alla prima stagione dello show. “Sono stato fortunato a lavorare in un milione di film e a divertirmi sempre, ma in questo caso mi sono divertito davvero tanto e la cosa è continuata anche nella seconda stagione. Forse ancora di più perché stavamo girando a Londra ed eravamo lì a Pinewood, ma sì, [la sua storia] va più a fondo”.

Seguici su Google News