Gossip e Tv

Lola Ponce, chi è il marito Aaron Diaz: “Ci siamo sposati in segreto”

Aaron Diaz, marito di Lola Ponce, è intervenuto qualche mese fa a “Verissimo” qualche settimana fa, trasmissione di Canale 5 presentata da Silvia Toffanin: “Ci siamo sposati tutti i giorni nella nostra vita. L’amore è una scelta continua. Deve essere una fiamma che non smette mai di ardere”. Il marito della cantante ha quindi asserito: “Ho le tre donne più belle del mondo in casa mia”, riferendosi anche alle due bellissime figlie nate dalla loro relazione. “Siamo una famiglia troppo felice”, ha chiosato Aaron, che ha conosciuto Lola Ponce sul set di una telenovela argentina e con cui ormai sta insieme da dieci anni.

Aarón DíazErin e Regina sono il marito e le figlie di Lola Ponce, la cantante ed attrice conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Esmeralda nel musical kolossal “Notre Dame de Paris”. Un grande amore quello nato tra la bellissima showgirl e l’attore che sono anche genitori di due splendide figlie. “Ho avuto la vita che ho sempre desiderato” ha detto la bellissima Lola dalle pagine di Gente México parlando proprio del marito Aarón e delle sue bambine che sono la sua gioia più grande. “Mi hanno reso l’esistenza perfetta. Vengono a tutti i miei show e sono due… mini me” – ha raccontato in una intervista a Vanity Fair – “la maternità mi ha insegnato a essere forte, rispettosa nei confronti della vita, una donna con valori. Grazie alle mie figlie ho imparato a dare il meglio di me, anche nel lavoro”.

Lola Ponce è follemente innamorata del marito Aaron Diaz che le ha chiesto la mano in un modo davvero inusuale. “È successo tutto una mattina: era nata da poco la nostra seconda bambina e avevamo realizzato uno dei nostri sogni prendendo casa a Miami” ha raccontato la Ponce proseguendo – “lui si alza e mi dice: “Oggi sarai mia, diventi la mia sposa”. Mi sono vestita in fretta e siamo andati a sposarci! Lui è la persona fatta per me”. Dal 2014 Lola e Aaron sono marito e moglie.

Galeotto fu per Lola Ponce e Aaron Diaz il set di una serie spagnola. Proprio durante le riprese de “El Talisman” è scoppiata la scintilla tra i due come ha raccontato la bellissima cantante ed attrice argentina. “Nella soap El Talisman. Prima ancora che iniziassimo a girare, il colpo di fulmine: era l’ottobre di quattro anni fa, lui mi invitava a una festa dopo l’altra, mi passava a prendere in barca, mi corteggiava in tutto e per tutto. Da subito non ci siamo potuti più lasciare” – ha detto Lola. Da quel momento fra i due è scattata una passione senza precedenti che li ha spinti poco dopo al grande passo della convivenza e poi del matrimonio.

Per quanto riguarda la carrieraLola Ponce ha sempre spaziato tra musica, recitazione e moda. Nel 2008 ha vinto il Festival di Sanremo, come già accennato nel primo paragrafo, partecipando in coppia con Giò Di Tonno con il brano ‘Colpo di fulmine’: la kermesse quell’anno è stata condotta per l’ultima volta da Pippo Baudo e ha visto posizionarsi al secondo posto Anna Tatangelo. Alcuni mesi fa Lola ha partecipato invece a Star in the star, imitando Mina e classificandosi al secondo posto.

Lola Ponce ed il marito Aaron Diaz: il matrimonio segreto

La storia tra la cantante / attrice ed il modello a distanza di un anno dall’inizio della relazione vede l’arrivo della primogenita Erin seguita nel 2015 da Regina. Le nozze sono arrivate poco dopo. Nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, l’artista ha dichiarato di avere anticipato la data prevista il 20 giugno del 2015 di qualche mese:

“Lo abbiamo fatto a Miami, dove viviamo. Aaron mi ha portata in una villa da sogno, un edificio art decò spettacolare. Era nostra. Poco tempo dopo, la casa era vuota, c’era solo un tavolo da ping pong, andiamo lì, anche con le bimbe, e scopro che ci aspettava una nostra amica notaio…E lui mi dice ‘Da oggi sei la mia donna’. E io ‘Ma sono già la tua donna’. E lui: ‘Ma da oggi sei la mia sposa’. Io ero in t-shirt con le bambine che correvano intorno, e ci siamo sposati in cucina, firmando le carte sul tavolo da ping pong”

Lola Ponce e Giò Di Tonno sono i protagonisti della nuova puntata de I Soliti Ignoti. Ospiti di Amadeus su Rai 1, i due celebri cantanti cercheranno di individuare il parente misterioso e aggiudicarsi il montepremi da poter poi devolvere in beneficenza. Star dell’amatissimo musica Notre Dame de Paris, in cui interpretano Esmeralda e Quasimodo, Lola e Giò hanno una carriera costellata di successi e lunga molti anni.

Back to top button