Gossip e Tv

Lorena Cesarini, la relazione con il misterioso fidanzato: “Voglio dare vita all’amore che c’è fra di noi”

Lorena Cesarini, il fidanzato dell’attrice che abbiamo visto come co-conduttrice dell’ultimo Festival Di Sanremo, sui social è rintracciabile sotto il profilo di “El Monac”.

Lorena Cesarini, chi è il fidanzato “El Monac”

Ignota la reale identità del compagno della 35enne che ha raggiunto il successo con “Suburra” e che vedremo tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, a partire dalle 14:00 su Raiuno nell’ultimo appuntamento della settimana con il talk show condotto da Serena Bortone, nel quale si racconterà tra vita privata e carriera. La Cesarini ha conseguito la Laurea in Storia Contemporanea ed ha mosso i primi passi grazie a Diego Bianchi grazie al quale debutta nel film “Arance e Martello”, al fianco di Ludovico Tersigni e Margherita Vicario per poi lavorare con Leonardo Pieraccioni per Il Professor Cenerentolo e Rolando Ravello con “E’ Per Il Tuo Bene”. Con il ruolo di Isabel, la fidanzata di Aureliano (Alessandro Borghi) arriva al grande pubblico.

Sulla sfera sentimentale sappiamo dai social che è fidanzata con il ragazzo che si cela dietro al profilo Instagram El Monac: capelli rasati ed occhi chiari ed un aspetto ben curato contraddistinguono il fidanzato dell’attrice. I primi scatti della coppia risalgono al 2019: Lorena Cesarini tiene la sfera sentimentale lontano dai riflettori concedendo rari spazi come nell’intervista di “The Italian Reve” dove ha manifestato un desiderio di maternità:

“Forse è grazie all’amore che c’è fra me e il mio fidanzato che ho scoperto il desiderio di voler creare una famiglia, di dare vita all’amore che c’è fra noi”

Fonte The Italian Reve

Seguici su Instagram

Back to top button