Gossip e Tv

LOVE MI, Chiara Ferragni inquadrata troppe volte: è polemica sui social

Non c’è un attimo in cui i Ferragnez non facciano parlare di sé, nel bene o nel male. Giusto ieri infatti, durante il concerto LOVE MI trasmesso in diretta su Italia 1, il pubblico da casa ha accusato la regia di inquadrare troppe volte la moglie del padrone di casa dell’evento, l’influencer Chiara Ferragni.

«La regia di LOVE MI è ossessionata da Chiara Ferragni»: scoppia la polemica sui social (ma l’hashtag va in tendenza)

La dedica di Fedez sul palco di LOVE MI per Chiara Ferragni © biccy.it

La polemica ha avuto luogo – ovviamente – sui social, specialmente Twitter (in cui l’hashtag dell’evento è arrivato al primo posto delle tendenze). Secondo gli utenti del social dell’uccellino, infatti, la regia dell’evento avrebbe inquadrato l’influencer più famosa del mondo fino all’ossessione, non permettendo perciò di godere delle performance sul palco.

A stemperare un po’ la tensione, tuttavia, è stato Fedez. Pur non consapevole di ciò che stesse accadendo sui social, il rapper sul palco ha infatti fatto una dedica alla moglie. A torso nudo e con la cicatrice dell’intervento di rimozione del tumore al pancreas ben in vista, Fedez ha ringraziato Chiara Ferragni per essergli sempre stata vicino in qualsiasi momento, specialmente nelle fasi più delicate della sua vita. La dedica si è conclusa con un «Ti amo», e la regia – per lo scontento degli internauti – ha nuovamente inquadrato Chiara, commossa dalle parole di Fedez.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Adv

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.

Related Articles

Back to top button