Un annuncio social quello di Luca Argentero per la notizia che lo vede protagonista insieme alla sua compagna Cristina. La coppia, infatti, presto diventeranno genitori e coroneranno il loro sogno di avere una famiglia insieme.

Io e te… presto in tre: il dolce annuncio di Luca Argentero

Un annuncio che sembra quasi il titolo di un film quello di Luca Argentero per dire ai suoi follower che presto lui e la sua compagna Cristina Marino diventeranno genitori. Una foto in bianco e nero in una posizione tra il tenero e l’ironico che ritrae i due sul divano, sorridenti con una pancino quasi scoperto su cui è poggiato l’attrezzo tipico dei medici. Un’immagine che ha scatenato le più disparate reazioni da parte dei follower della coppia, tra cui volti dello spettacolo come Alessandro Cattelan e Stefano Accorsi.

La foto su Instagram di Luca Argentero
La foto su Instagram di Luca Argentero – Photo Credit: leggo.it

Una dolce notizia che lascia presagire che quella con Cristina Marino non è solo una storia passeggera per dimenticare il matrimonio con l’attrice Miriam Catania. I due, che sono stati fidanzati per cinque anni, si sono sposati nel 2015 per separarsi l’anno successivo. Un anno dopo l’attore torinese ha incontrato la giovane modella della quale sembra molto innamorato e adesso, questa notizia non può che confermare il loro amore.

Una foto e un annuncio che sembrano quasi un film alla Muccino ma questa, per Luca Argentero, è realtà e finalmente potrà coronare il suo sogno di diventare padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA