Gossip e Tv

Luca Betti, chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi: “È un compagno perfetto, mi fa sentire speciale”

Bello, sportivo e affascinante: Luca Betti è il fidanzato di Laura Torrisi. Dopo l’addio a Leonardo Pieraccioni l’attrice ha ritrovato il sorriso accanto ad un uomo speciale. Classe 1978, Luca Betti ha 40 anni, è un imprenditore, un personaggio televisivo, ma soprattutto un pilota di rally. I due si frequentano da qualche mese e dopo essere stati beccati dai paparazzi hanno ufficializzato il legame sui rispettivi profili social. Luca ha 39 anni, è alto 177 centimetri per 75 chili, ed è un pilota di rally. Ma allo stesso tempo è un imprenditore: ha fondato la scuderia Kimera Motorsport, che tutt’ora gestisce. Non solo sport nella vita di Betti: dal 2014 è pure un personaggio televisivo. Ha partecipato a Pechino Express in coppia con Michael Lewis e preso parte a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo su Rai Due, come tutor di guida sicura.

Luca Betti si è diplomato al liceo classico per poi laurearsi alla Scuola di Amministrazione di Torino. Il fidanzato della Torrisi è infatti piemontese: è nato e cresciuto a Cuneo. Inizialmente la sua passione per le auto è stata ostacolata dal padre. Tanto che per portare avanti il suo hobby, Betti ha praticato i più disparati lavori, compreso quello di distributore di giornali. Successivamente è riuscito a sfondare nel mondo dei suoi sogni e a diventare addirittura un personaggio televisivo. Della vita privata di Luca non si sa praticamente nulla ma, a quanto pare, non è mai stato sposato e non ha figli. Tutto il contrario di Laura che è invece mamma di Martina, frutto dell’amore con Pieraccioni.

I due inizialmente si sono frequentati in gran segreto, sino a quando non sono stati fotografati durante una romantica vacanza d’amore fra Ibiza e Malta. Oggi la coppia non si nasconde più e sia Luca Betti che Laura Torrisi postano su Instagram scatti che li ritraggono insieme, fra gare automobilistiche e gite in campagna.

“Sa farmi sentire speciale – aveva svelato qualche tempo fa l’attrice al settimanale Oggi, parlando della storia d’amore con Luca Betti -. L’amore duraturo si costruisce con tanta pazienza. E imparando a chiudere un occhio e pure un orecchio: prima non ne facevo passare una. Si fa dialogando molto”.

A quanto pare anche i rapporti con Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto Martina, sono ottimi. “Una separazione è un fallimento – aveva spiegato -. Al massimo, si può dire che non è stato un fallimento totale. C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Ecco, come ex non siamo un fallimento”.

Back to top button