Luca Ward, l’ex moglie è la doppiatrice Claudia Razzi: “Mi spiava pensava avessi un’altra, è stata una guerra incredibile”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Luca Ward, con l’ex moglie Claudia Razzi un matrimonio lungo oltre vent’anni ed una figlia, Guendalina. Oggi la voce del cinema di personaggi come Russell Crowe e Keanu Reeves sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14 su Raiuno.

Luca Ward, con l’ex moglie Claudia Razzi il matrimonio nel 1983

L’attore e doppiatore, attualmente legato a Giada Desideri ha condiviso con Claudia Razzi tantissimi anni insieme, che hanno portato ad un matrimonio nel 1983 ed alla nascita della figlia Guendalina. Ad un certo punto la relazione entra in crisi e come raccontato dallo stesso Ward:

“Quando è nata Guendalina avevo 22 anni. Lei è nata per caso, ero inesperto. Quando è finita, lei l’ha presa male e mi ha combattuto. Mi seguiva e mi spiava, pensava che avessi un’altra, è stata una guerra incredibile

Non si conoscono i reali motivi della separazione: in seguito comunque i due sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene della loro figlia.Ma nonostante i gossip, pare che nessuna donna si sia intromessa nella relazione di Luca e Claudia, e che non ci sia stato nessun tradimento. Il matrimonio è finito, ma il motivo non è stato mai dichiarato pubblicamente. Apprezzatata doppiatrice, Claudia Razzi è nota per aver prestato la voce a Sheila, la maggiore delle sorelle dell’anime Occhi Di Gatto e Nicollette Sheridan in Desperate Housewives. Nella sua carriera ha doppiato anche Meg Ryan, Ashley Judd, Helena Bonham Carter tra i tanti personaggi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò