Gossip e Tv

Lucas Peracchi, chi è l’ex fidanzato di Mercedesz Henger: “Una relazione orribile”

Lucas Peracchi è l’ex fidanzato di Mercedesz Henger. Una lunga storia d’amore quella vissuta tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Eva, anche se poi i due hanno deciso di comune accordo di lasciarsi. Come mai è finita tra loro? A rivelare qualche dettaglio è stata proprio la figlia di Eva Henger dalle pagine di Novella 2000: “non ci sono stati tradimenti o che altro, semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me”.  Nessun tradimento quindi tra i due, anzi Mercedesz ha un bellissimo ricordo della storia con Lucas: “siamo stati insieme, abbiamo convissuto tre anni e per me è stata una relazione importantissima. Poi c’erano piccoli dettagli su cui non andavamo d’accordo” ha dichiarato Mercedesz decisa a non far diventare oltre il possibile di dominio pubblico la sua vita privata”

Lucas Peracchi, chi è l’ex fidanzato di Mercedesz Henger

Lucas Peracchi è nato a Piacenza il 1 giugno del 1986, ha 36 anni. La sua infanzia è stata serena, ma a soli 19 anni ha dovuto iniziare a lavorare poiché l’attività di suo padre è stata chiusa a causa di una truffa subita. Il ragazzo quindi va a vivere da solo mantenendosi con il suo lavoro. Da sempre ama moltissimo lo sport e nel corso del tempo si è specializzato proprio in questo settore. È molto legato ai suoi genitori e il suo più grande sogno è quello di poter regalare loro un bel viaggio per ripagarli delle ingiustizie che hanno subito

Lucas Peracchi è stato sposato con Silvia Corrias. I due si sono sposati il 3 novembre del 2016, dopo solamente 4 mesi di fidanzamento. Il matrimonio è avvenuto in segreto e la coppia ha iniziato la sua convivenza il giorno stesso delle nozze. Dopo un anno esatto – a novembre del 2017 – si sono lasciati a causa della loro incompatibilità caratteriale. Successivamente, Lucas si è fidanzato con Mercedesz Henger, nell’estate del 2018. La loro relazione è stata caratterizzata da continui alti e bassi, complice anche la madre della ragazza, che si è sempre ritenuta assolutamente contraria alla loro storia. Eva Henger, infatti, ha più volte accusato il Peracchi di esser stato violento nei confronti di sua figlia. La coppia, nonostante tutto, ha sempre smentito con forza qualsiasi tipo di illazione, suggerendo anzi che fra loro è sempre andato tutto a gonfie vele. Nell’estate del 2021 Lucas e Mercedesz si sono lasciati. Lucas è stato più volte al centro del gossip per esser stato accusato di essere una persona violenta, in primis da Eva Henger. Secondo l’attrice hard il fidanzato di sua figlia le avrebbe addirittura alzato le mani contro, manipolandola in ogni modo e impedendole di avere rapporti normali con il mondo circostante, la sua famiglia e suo fratello. Peracchi e la sua ex fidanzata, come dicevamo, hanno sempre negato qualsiasi cosa. Anche se le parole della ex di lui potrebbero confermare la versione di Eva Henger, ma questa non ha mai voluto esporsi per evitare di creare problemi.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button