Gossip e Tv

Luciana Littizzetto, chi è il presunto compagno Andrea Zalone

Adv

Luciana Littizzetto è stata legata al batterista degli Africa Unite, Davide Graziano per oltre 20 anni ed è notizia recente che il volto di “Che Tempo Che Fa”, stia vivendo una relazione con il nuovo compagno Andrea Zalone. Oggi l’attrice e e conduttrice sabauda sarà tra gli ospiti di “Domenica In”, a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Terminata la lunga relazione con l’ex marito, la comica aveva rilasciato un’intervista ad “Oggi” nella quale dichiarava:

“Tutto finisce quando perdi la stima. Se guardi quella persona e capisci che non è quella che pensavi, che forse non c’è più speranza”

Fonte: Oggi

Luciana Littizzetto e il compagno Andrea Zalone: l’indizio social

I primi rumours gossip sulla vita sentimentale di Luciana arrivano nell’estate del 2020 quando su Instagram appare un’immagine scattata durante le vacanze in Salento, accompagnata dal captcha “Lasciatemi Qui” ed il tag di Andrea Zalone. Torinese, classe 1968, ha collaborato con Giorgio Gori, Gregorio Paolini, Enrico Bertolino, Caterina Guzzanti, la Gialappa’s Band, Victoria Cabello e Geppi Gucciari come attore e autore.

Ha ideato diversi spettacoli teatrali e programmi televisivi tra i quali Ciau Bale, striscia comica quotidiana in onda su Quartarete TV in Piemonte. Il programma è firmato in collaborazione con altri comici piemontesi come Germana Pasquero, Giampiero Perone, Donato Sbodio, Manlio Pagliero con la partecipazione del gruppo Torinese I Soggetti (ovvero Leandro Agostini, Carlo Barbero, Simonetta Benozzo, Marta Columbro, Gennaro De Leo, Antonio Spadaro) e Gianni Carretta Pontone che ne cura anche la regia. Visto il grande successo, il programma è diventato anche uno spettacolo teatrale. E’ stato sposato Germana Pasquero, la comica che l’ha reso padre di Tommaso, anche lui doppiatore.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Related Articles

Back to top button