Luciano Roman, chi è il fidanzato di Annamaria Malipiero

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Luciano Roman è il fidanzato di Annamaria Malipiero. I due, che sono due famosissimi attrici, sono diventati famosi insieme soprattutto per il loro ruolo nella famosissima soap opera Vivere che è andata in onda per tantissimi anni in Italia prima di terminare, per la delusione di tuti i loro numerosissimi fan.

I due, però, hanno un legame davvero speciale e la storia è davvero curiosissima: i due, infatti, erano dapprima fidanzati sul set dal momento che i rispettivi ruoli da copione prevedevano un legame davanti alle telecamere.

I due allora si sono fidanzati ufficialmente nel 2008 e da quel momento non si sono più lasciati. I due sono sempre molto legati e, stando sempre attenti a stare lontani dai rumors e dal gossip, sono una coppia davvero felici.

In particolar modo per Annamaria Malipiero, dopo la burrascosa fine del suo rapporto con Francesco Nuti dal quale ha avuto anche una figlia di nome Ginevra nel 1999, questo nuovo grande amore le ha ridato vita.

«Sono stato molto vicina a Ginevra: Francesco è rimasto in coma per un bel po’ di tempo. Ginevra mi chiedeva di lui, io le ho iniziato a spiegare le cose con calma. Mi sono fatta aiutare da una psicologa per incontrare un papà diverso. Ho sempre cercato di mantenere questo rapporto con il padre», ha spiegato Annamaria Malipiero a Vieni da me, con l’attrice che ha poi parlato dell’amore con Luciano Roman«Un ragazzo pieno di vita, arrivavo da un momento faticoso e questo ragazzo mi ha travolta con la sua simpatia ed il suo animo generoso. Sono nati due figli, con Ginevra sono andati d’amore e d’accordo». «Il nostro rapporto poi finì, tornai a Roma con tutti i miei figli ma comunque in rapporti civilissimi. Tre-quattro anni fa si è ammalato e purtroppo non ce l’ha fatta», ha evidenziato l’interprete, che ha vissuto dei momenti a dir poco difficili: «Non sono stati momenti facili, ma mi sono sempre rimboccata le maniche. Dopo la morte di Marco mi è crollato il mondo addosso, ero sola con tre figli, Ginevra era ancora minorenne. All’inizio ero molto spaventata, ma i miei figli mi hanno la forza di andare avanti». Oggi però è ripartita: «Oggi sono una donna felice, sono una donna innamorata: dirlo non mi fa paura, è una commozione di gioia. A Ginevra piace il mio nuovo fidanzato, lei è stata la prima a conoscerlo»