Gossip e TV

“Lui è peggio di me”, da stasera su Raitre lo show con Giallini e Panariello

Due grandi professionisti solo apparentemente molto diversi per uno spettacolo che si preannuncia esilarante; Marco Giallini e Giorgio Panariello, sono i protagonisti di “Lui è peggio di me”, il nuovo “sit show” della prima serata di Raitre, in onda da stasera giovedì 11 febbraio, per quattro imperdibili appuntamenti, il giovedì alle 21.20. 

Un unico studio che si divide in due scene diverse che si intersecano tra monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese. Nel corso delle serate si alterneranno momenti di grande musica, sulle note della band diretta da Maurizio Filardo, a momenti di cucina, teatro e attualità.

“Lui E’ Peggio Di Me” tra gli ospiti di Giallini e Panariello Antonello Venditti e Francesco De Gregori

Nella prima puntata di “Lui è peggio di me”, tanti amici e colleghi che si alterneranno sul palco e si cimenteranno in gag inedite insieme ai due padroni di casa: Serena Dandini, Luca e Paolo, Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio, Filippo La Mantia e Edoardo Leo.

“Lui è peggio di me” è prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo: Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini. Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.

Immagine di copertina – Ph © Matteo Casilli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button